Anticipazioni Un Posto al Sole 8-12 gennaio 2018: le trame delle puntate
Pubblicato il 6 Gennaio 2018 alle 15:30
Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend e la Befana ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018.

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa natalizia.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.
Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 8 gennaio 2018
Diego vuole forse parlare del proprio stato di salute e delle sue intenzioni su come vuole affrontare la malattia. Niko intanto non vuole ascoltare ciò che gli dice il padre che lo vorrebbe a lavorare nello studio di Ugo. Giulia capisce che Angela e Bianca vogliono incontrarsi con tutta la famiglia di Gaetano.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 9 gennaio 2018
Patrizio vede la propria vocazione culinaria cambiata da uno chef molto importante nel panorama italiano. Diego ha una decisione da prendere e dopo averla prese deve annunciarla a tutta la famiglia, si chiede come reagiranno. Nel frattempo Otello cerca di convincere patrizio a investire sul commercio online, mentre l’altro ne rimane alquanto basito. Mariella è diventata insopportabile per Guido che dal canto suo prova attrazione per Cinzia.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 10 gennaio 2018
Il confronto tra Vittorio e Anita arriva all’improvviso e senza che nessuno dei due potesse aspettarselo mentre Vittorio la cercava in Accademia senza trovarla. Patrizio si vede distrutto dopo che il grande chef lo ha criticato malamente e in maniera poco costruttiva non sa quindi che fare e comincia a sfogare le proprie frustrazioni sul padre che dal canto suo si infuria.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 11 gennaio 2018
Patrizio continua a scaricare la propria frustrazione all’interno della sua casa. Alla fine Diego decide di non dire niente alla propria famiglia sulla sua malattia e parte senza dare conto a nessuno. Anita, dopo la discussione con Vittorio, si ritrova confusa e decise di affrontare anche Luca. Silvia invece lavora con l’editor che le ha trovato Lena ed è molto entusiasta.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 12 gennaio 2018
Quando Franco è a Palazzo Palladini per lavoro, Salvo e i suoi scagnozzi rapiscono Sofia mentre ella è in compagnia di Bianca. Ornella ha un confronto con Diego che finalmente confessa e le racconta tutto. Nel frattempo Marina, che è stata spinta da Ferri, vuole passare alla sua rivincita e lancia la candidatura sul famoso premio per l’imprenditoria femminile.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

12 Dicembre 2020
Una vita, trame 13-18 dicembre: la confessione di Andrade

11 Dicembre 2020
Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia