keyboard_arrow_up

365 giorni: trama e cast del film su Netflix

Pubblicato il 16 Giugno 2020 alle 19:57

da Serena Bernardelli

Andiamo a scoprire la trama e il cast del nuovo film in onda su Netflix dal titolo 365 giorni. Un thriller erotico che vi sorprenderà.

365 giorni: trama e cast del film su Netflix

Dal 14 giugno possiamo vedere su Netflix il film polacco con l’attore italiano Michele Morrone dal titolo 365 giorni. Trama e cast lo rendono un film davvero molto particolare, ma assolutamente imperdibile.
C’è chi lo paragona alla trilogia di Cinquanta sfumature, seppur con dei risolvi più oscuri.
Possiamo infatti parlare di un thriller erotico che sviluppa la sua narrazione in modo del tutto inaspettato.
Lo scrittore E.L. James ha fatto scoprire al grande pubblico, grazie ai suoi romanzi diventati tutti best seller, un genere fino ad allora considerato proibito.
Anche il film 365 giorni è basato su un romanzo, ma non è questo l’unico punto in comune con Cinquanta sfumature. Anche qui infatti troviamo un protagonista bello e tenebroso che sicuramente, proprio come Mr. Gray, farà innamorare tutto il pubblico femminile.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio qual è la trama di 365 giorni e quali sono gli attori che hanno preso parte al cast di questo nuovo film disponibile su Netflix.

Di cosa parla 365 giorni? Ecco la trama

Ma di cosa parla 365 giorni? Qual è la trama del film in onda su Netflix?
Possiamo definire questo lungometraggio come un mix tra il genere thriller e quello erotico, che presenta una sceneggiatura intrigante e piena di risolvi inaspettati. La protagonista è Laura, ragazza bella e dolce, che si reca in vacanza in Sicilia con il suo fidanzato e una coppia di amici.
Il soggiorno prende però una piega drammatica quando la ragazza viene rapita dal figlio di un boss locale, Massimo Torricelli.
Massimo però non è il classico mafioso e il rapimento si rivela non proprio un’esperienza brutale.
Infatti il ragazzo è sorprendentemente bello e ricco a tal punto da possedere diversi jet privati (proprio come il cugino lontano, Mr. Gray)
Ma la sorpresa più grande è il motivo del rapimento: il figlio del boss decide di tenere in ostaggio Laura per ben (indovinate un po’) 365 giorni e di farle vivere esperienze sessuali molto particolari.
La ragazza all’inizio non vuole sentire ragioni, ma poi la bellezza di Massimo e i suoi modi di fare la conquistano e decide di sperimentare per scoprire una nuova sessualità.
Tra camere dei giochi e appartamenti bellissimi, Laura finisce con l’invaghirsi del rapitore.
Un film pieno di brividi e di mistero, ma assolutamente intrigante. Una sceneggiatura non proprio originalissima, resa però interessante dalle location bellissime e dalle scene hot.

365 giorni: il cast completo del film

Il cast è composto da attori non proprio conosciutissimi in Italia, tutti di nazionalità dell’est Europa.
Tra tutti spicca il nome della protagonista Anna-Maria Sieklucka che interpreta la bella e timida Laura.

Accanto a lei troviamo l’attore italiano Michele Morrone che interpreta il protagonista del film, Massimo Torricelli. Già sono tantissime le fan che hanno apprezzato Michele sia per le sue doti attoriali, ma anche per la bellezza e per il fisico statuario. Possiamo affermare con certezza che abbiamo un nuovo Mr. Gray e che è nato proprio in Italia.

Se avete amato Cinquanta sfumature, non potete perdere di certo questo nuovo lungometraggio in onda su Netflix dal 14 giugno.