keyboard_arrow_up

27 volte in bianco: trama e cast del film in onda su Canale 5

Pubblicato il 26 Giugno 2020 alle 07:30

da Serena Bernardelli

Qual è la trama del film 27 volte in bianco, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5? Scopriamo anche il cast di questo film così romantico.

27 volte in bianco: trama e cast del film in onda su Canale 5

Vorresti passare una serata guardando un bel film romantico? Allora la proposta di Canale 5 di questa sera è la più adatta. Andrà infatti in onda il film 27 volte in bianco, ma qual è la trama e da quali attori è composto il cast di questo lungometraggio?
Questo film del 2008 è diretto dalla regista Anne Fletcher ed è interpretato dalla bellissima Katherine Heigel, che veste i panni di una ragazza che da sempre sogna il matrimonio, ma che per varie vicissitudini non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro.
Una commedia romantica e delicata perfetta per tutti gli innamorati dell’amore che sognano un finale perfetto per la loro vita amorosa.
Ma andiamo a vedere quali sono gli attori che recitano nel cast del film 27 volte in bianco, di cosa parla questo lungometraggio e qual è la trama.

Di cosa parla il film 27 volte in bianco? Ecco la trama

Ma di cosa parla questa commedia romantica? Qual è la trama del film 27 volte in bianco?

La protagonista è Jane, una giovane ragazza dolce e riservata innamorata da sempre dell’idea dell’amore con la A maiuscola. Fin da piccola sogna il famoso happy ending, ma per un motivo o per l’altro non riesce a trovare il principe azzurro e deve continuamente vestire i panni della damigella e, ahimè, mai quelli della sposa.
Ma tutto cambia quando la sorella minore Tess inizia una relazione con George, il capo di Jane, bello, dolce e premuroso. Purtroppo però Jane è sempre stata innamorata di George, anche se non lo ha mai confessato a nessuno e si trova così a mettere in discussione il suo atteggiamento e la sua timidezza.
Perché non riesce a trovare il suo principe azzurro mentre le sue amiche sono tutte felicemente sposate?
Fino a questo momento la vita di Jane è stata tutta rivolta verso gli altri e non si è mai concentrata veramente sulla sua felicità.

Nel pieno dei suoi ragionamenti e della sua crisi Jane si trova ad essere invitata a due matrimoni in una stessa sera e si ritrova a fare da spola tra i due ricevimenti nuziali. L’impresa della ragazza non sfugge a Kevin un cronista in cerca di una promozione che decide di scrivere un articolo su Jane, che sembra aver sviluppato una vera e propria dipendenza dai matrimoni.
Tutto quello che accadrà dopo questa fatidica serata sarà un’avventura sorprendente per la giovane Jane che, chissà, prima o poi riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto.

Cast del film 27 volte in bianco

Ma quali sono gli attori che recitano nel cast di 27 volte in bianco? Quali sono i volti che recitano in questa commedia romantica e dolce?

Nei panni della protagonista Jane, troviamo la bella e giovane attrice Katherine Heigl. Al suo fianco nei panni di Kevin, il bel cronista, c’è l’attore James Marsden, noto attore di commedie romantiche americane.
Nel cast troviamo anche Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer e Melora Hardin.

Insomma un cast davvero speciale per una commedia romantica e assolutamente imperdibile.

Trailer del film: