keyboard_arrow_up

TV8

Tv8 nasce nel 2015 quando MTV Italia cede i diritti a Sky Italia e il canale diventa di proprietà della Nuova Società Televisiva Italiana.

Tv8 è un canale televisivo di recente creazione, che appartiene a Nuova Società Televisiva Italiana, società appartenente al gruppo Sky Italia.
Una volta acquistato il canale per un primo periodo Sky mantiene il nome MTV e successivamente applica l’opera di rebrand facendo diventare il canale privato Tv8.

Vari programmi trasmessi da Sky in prima tv assoluta vengono poi proposti in replica su questo canale, come ad esempio Dance Dance Dance, X Factor Italia, Mastechef e via dicendo.
TV8 ha inoltre possiede i diritti per trasmettere in esclusiva il Motomondiale ed alcune partite della Uefa Champions League trasmesse anche da Sky Sport.

Il cambio ufficiale di nome avviene il 18 febbraio 2016, quando il canale passa da MTV8 a Tv8. Nel corso dei mesi il logo del canale aveva cominciato sempre più a mettere in evidenza il numero 8, portando i suoi telespettatori ad associare questo numero con il nuovo palinsesto.

TV8 News

|

TV8

Questo programma va in onda su:
TV8

Questo programma va in onda su:
Sky

Questo programma va in onda su:
Mediaset

Questo programma va in onda su:
Rai