keyboard_arrow_up

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 19:10

Quelli in onda sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 saranno gli ultimi due appuntamenti di Verissimo prima della pausa per le feste natalizie. Scopriamo chi saranno gli ospiti in studio.

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021

Quelli in onda questo weekend saranno gli ultimi due appuntamenti del 2021 di Verissimo. Il doppio appuntamento settimanale in onda sabato 18 dicembre 2021 e domenica 19 dicembre 2021 sarà quindi l’ultima occasione per quest’anno di seguire le interviste di Silvia Toffanin ai suoi ospiti in studio. Dopo la pausa natalizia, Verissimo tornerà come sempre su Canale 5 sabato 8 gennaio e domenica 9 gennaio 2022.

Gli ospiti di Verissimo sabato 18 dicembre 2021

Sabato 18 dicembre 2021 andrà in onda una nuova attesissima puntata di Verissimo. Per non perdere nemmeno un minuto della storica trasmissione di casa Mediaset, vi suggeriamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Nel corso del pomeriggio, la conduttrice Silvia Toffanin avrà la possibilità di intervistare alcuni volti noti permettendo ai telespettatori di conoscerli meglio. Tra i nomi che arriveranno nel salotto del programma ricordiamo prima di tutto lo scrittore Fabio Volo.

A Verissimo arriverà poi Luciana Littizzetto che per la prima volta sarà ospite della trasmissione di Canale 5 e travolgerà i telespettatori con la sua solita simpatia.

Spazio poi ad Alessandro Borghi e Jasmine Trinca che parleranno del nuovo film Supereroi di Paolo Genovese che sarà trasmesso in tutti i cinema d’Italia a partire dal 23 dicembre 2021.

La puntata di sabato vedrà in studio anche Valentina Ferragni pronta a raccontarsi come mai prima d’ora in televisione. La donna riceverà anche una sorpresa speciale e per questo vi suggeriamo di non perdere la sua intervista a Verissimo.

Per la gioia dei bambini, a Verissimo arriveranno anche i Me contro Te. Sofì e Luì si racconteranno a Silvia Toffanin parlando dei nuovi progetti che li riguarderanno. Infine, sabato ci sarà modo anche di ascoltare la straordinaria storia di vita di Diego Dalla Palma.

Verissimo domenica 19 dicembre 2021: gli ospiti di Silvia Toffanin

Il secondo appuntamento settimanale con Verissimo andrà in onda domenica 19 dicembre 2021 e sarà come sempre ricca di ospiti incredibili. In via eccezionale, il programma condotto da Silvia Toffanin verrà trasmesso a partire dalle ore 16.50.

Tra i protagonisti della domenica di Verissimo ci sarà Marcell Jacobs, campione olimpico alle ultime Olimpiadi di Tokyo, e la moglie Nicole. I due parleranno della loro vita privata, ma non mancheranno anche discorsi in merito alla carriera sportiva dell’uomo.

A Verissimo ci saranno anche Pio e Amedeo, pronti a far divertire tutto il pubblico con la loro straordinaria simpatia. Nel corso della puntata poi scopriremo qualcosa in più anche sull’attrice Luisa Ranieri.

Nel pomeriggio del giorno di festa, poi, impareremo a conoscere meglio anche Alex Belli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, appena squalificato del programma, arriverà a Verissimo insieme alla compagna Delia Duran.