Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 3 febbraio: verso le scelte

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 17:00

Gli spoiler di Ued della registrazione di oggi 3 febbraio 2023: Federico e Lavinia annunceranno le scelte? I dettagli sulle dinaniche del Trono Classico e Over

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 3 febbraio: verso le scelte

Le Anticipazioni di Uomini e Donne non tardano ad arrivare anche questa settimana. Nella giornata di oggi, 3 febbraio 2023, si terranno le nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi, che vedranno protagonisti i cavalieri e le dame del Trono Over, i quali condivideranno le puntate con i giovani tronisti. Assisteremo finalmente alla scelta di Federico Nicotera? Sarà presentato un nuovo tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, 3 febbraio 2023: grande attesa per la scelta di Federico

Federico Nicotera sembrerebbe essere sempre più vicino alla scelta. Il giovane tronistra, infatti, dovrebbe prendere a breve una decisione tra le corteggiatrici Carola e Alice. Il pubblico di Canale 5 scalpita per sapere su chi cadranno i petali rossi, ma al momento non è certo che Nicotera sceglierà nelle registrazioni della settimana. Prenderà altro tempo per pensare o verranno portate in studio le famose poltrone rosse?

Anticipazioni di Uomini e Donne, registrazione di oggi: come leggere le anticipazioni

Le anticipazini di Uomini e Donne saranno riportati al termine delle riprese presso gli studi Elios di Roma. Per seguire tutti gli spoiler sulle dinamiche amorose del Trono Classico e Over basterà aggiornare questa pagina web.

Uomini e Donne Spoiler, Carola lascia il programma: cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e Donne partono con una notizia sconcertante: Carola ha deciso di lasciare il programma. La decisione è arrivata all’improvviso, in seguito ai comportamenti di Federico Nicotera. Il tronista, infatti ha portato in esterna solo Alice, scatenando il malcontento di Carola. La ragazza è convinta che la scelta sarà l’avversaria per due motivazioni: Federico ha fatto la sopresa solo ad Alice e in studio balla solo con lei.

Maria De Filippi è intervenuta chiedendo al tronista se avesse intenzione di andare a chiarirsi con Carola, ma Nicotera si è dimostrato incerto sulla sua prossima mossa. Nel frattempo non ha perso occasione di fare un altro ballo con Alice.

Uomini e Donne Trono Over: Maria De Filippi caccia Biagio

Gli spoiler di Uomini e Donne sul Trono Over contengono altri colpi di scena. Maria De Filippi ha cacciato Biagio dal programma. Un comportamento raro da parte della conduttrice, ma evidentemente i comportamenti del cavaliere non potevano essere più tollerati nel dating show. Biagio inizialmente voleva uscire con Gabriella ed è uscito fuori dallo studio a parlare con lei. In un secondo momento si è contraddetto, chiedendo di avere una possibile conoscenza con una delle quattro dame scese per il cavaliere Claudio (che si è mostrato contrariato ndr.).

Maria ha espresso il suo parere, sostenendo che Biagio spesso tende a far credere di essere il "principe azzurro", per poi rivelarsi il contrario nei fatti. In difesa dell’uomo è intervenuta Carla, la quale pensa che Biagio non abbia superato ancora la perdita della moglie e che in realtà è una brava persona. Il cavaliere, stizzito anche dalle accuse di Tina Cipollari, si è spostato nel dietro le quinte, per poi rientrare. La De Filippi lo ha incalzato chiedendo come mai fosse rientrato (contrariata ndr.), quindi Biagio ha lasciato definitivamente lo studio. Carla, in lacrime, sosteneva non fosse giusto ciò che era successo, tuttavia la conduttrice le ha prontamente risposto: "Meglio che va fuori, se fuori è una persona meravigliosa".

Gloria Nicoletti rifiutata da Riccardo Guarnieri: la dama lascia lo studio

Gloria Nicoletti ha detto addio a Uomini e Donne. Pare che la dama abbia lasciato ufficialmente lo show pomeridiano di Canale 5, dopo le pungenti delusioni accumulate di settimana in settimana. La Nicoletti voleva uscire dal dating show con Riccardo Guarnieri, ma lui ha rifiutato. Il cavaliere ha tentato di convincerla a non abbandonare il parterre, ma senza risultato dal momento che Gloria ha confessato di provare un sentimento per Riccardo.

Ida Platano torna a Uomini e Donne: ci sarà il confronto con Riccardo Guarnieri?

Ida Platano tornerà ad Uomini e Donne, l’annuncio è arrivato proprio nella registrazione di oggi. Il motivo sarà un confronto con Riccardo Guarnieri? A svelare tutto ciò è stata proprio la padrona di casa, dopo che Guarnieri ha reso pubblico il suo dissenso per l’abbandono di Gloria, soprattutto in seguito alle dichiarazioni fatte su Ida in un’intervista.


ARGOMENTI: Uomini e Donne