Anticipazioni Un posto al sole: un nuovo amore per Rosa Picariello?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Picariello verrà corteggiata da Pino, il postino di Palazzo Palladini.
Novità in vista ad Un posto al sole per quanto concerne la vita sentimentale di Rosa Picariello. La donna, infatti, archiviato il suo rapporto con Damiano, ormai felicemente in coppia con Viola Bruni, potrebbe finalmente voltare pagina con un altro uomo. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera partenopea, in particolare, la donna farà la conoscenza di Pino, il portiere di Palazzo Palladini, il quale rimarrà folgorato da Rosa e inizierà a corteggiarla. Ricordiamo che dal 12 al 26 agosto le vicende di Un posto al sole andranno in pausa in occasione delle consuete vacanze estive, ma la serie continuerà ad andare in onda ed avrà come protagonista proprio la Picariello, la quale ripercorrerà, in compagnia di altri personaggi, le principali storyline di questa stagione ed avrà anche modo di interagire con il simpatico postino.
Rosa, di recente, ha ricevuto nuovamente da Raffaele l’incarico di sostituirlo in guardiola per due settimane. Giordano è partito con Viola per raggiungere Ornella e il resto della sua famiglia a Barcellona, mentre Damiano ha deciso di trascorrere le sue vacanze con il figlioletto Manuel. Padre e figlio hanno salutato la Picariello e sono partiti per Gaeta, lasciando la donna impegnata con il suo impiego a Palazzo Palladini.
Un posto al sole, anticipazioni: Rosa approfondirà la conoscenza di Pino
Rosa, dunque, prenderà servizio come sostituta di Raffaele e si ritroverà a gestire i condomini del palazzo. La donna si sentirà un po’ sola senza suo figlio e con pochi condomini con cui interagire visto che Guido, Mariella e Lollo sono a Palinuro, Serena, Filippo e Manuela sono a Maratea, i Giordano sono a Barcellona, Renato è in Sicilia, Niko e Jimmy sono a Formentera, Giulia è partita con Luca e Marina è volata a Londra dalla sua famiglia dopo l’ennesima incomprensione con Roberto, il quale ha preferito rimanere a Napoli per tramare contro Ida.
L’imprenditore, in particolare, vuole convincere Magda, la zia della ragazza, a testimoniare contro la nipote in vista del processo relativo alla vicenda di Tommaso. La scelta di Ferri e le sue bugie hanno fatto infuriare Marina, la quale ha preferito lasciare Napoli per un po’. La Picariello, così, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, si occuperà della guardiola ed avrà modo di approfondire la conoscenza di Pino.
Un posto al sole, il postino di Palazzo Palladini inizierà a corteggiare la Picariello
Le Storie di Un posto al sole, che andranno in onda dal 12 al 24 agosto 2024, oltre a riassumere le principali vicende che hanno caratterizzato questa stagione della soap, focalizzeranno l’attenzione anche sull’amatissimo personaggio di Rosa. Quest’ultima, dopo aver ormai capito che Damiano è innamorato di Viola e non ha intenzione di tornare con lei, si ritroverà a dover gestire l’inaspettata corte del postino di Palazzo Palladini, Pino, il quale inizierà a corteggiare la donna in modo molto romantico.
Resterà da capire se la Picariello ricambierà l’interesse dell’uomo e se per questa coppia ci sarà spazio nella prossima stagione. Intanto, non perdiamoci le puntate di UPAS in onda a partire da lunedì 12 agosto 2024, durante le quali Rosa rievocherà le storyline protagoniste di questi ultimi mesi. L’appuntamento è sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti