Anticipazioni Un posto al sole: il segreto di Suor Maura
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Suor Maura farà una rivelazione a Lara.
Un posto al sole si tingerà sempre più di giallo nel corso dei prossimi episodi. Le anticipazioni della soap opera partenopea sottolineano, infatti, che Suor Maura e Lara saranno sempre più al centro della scena e la religiosa, in particolare, sembrerà nascondere un segreto. Ricordiamo che, di recente, Roberto Ferri, deciso a riottenere a tutti i costi la custodia del piccolo Tommaso, ha pianificato una strategia per convincere la Martinelli a ritrattare la sua testimonianza in tribunale per screditare Ida e compromettere la sua posizione. L’imprenditore, così, si è presentato a casa di Lara e ha finto di essere ancora innamorato di lei e di voler riprendere la loro relazione. I due hanno trascorso dei momenti di passione e Roberto, in questo modo, è riuscito a convincere la sua ex compagna a rovinare la Kovalenko.
In seguito, però, Ferri si è reso conto di aver commesso un errore e si è recato nuovamente da Lara. Quest’ultima ha ribadito all’uomo la sua volontà di voler stare con lui per poter allevare insieme Tommaso. In quel momento, però, Roberto ha comunicato alla Martinelli di aver sbagliato ad illuderla in quanto la sua unica intenzione era riavere il bambino con sé. Lara, di fronte alla confessione di Ferri, ha perso il controllo e lo ha schiaffeggiato. Poco dopo, Roberto ha lasciato l’appartamento di Lara e si è diretto verso la sua auto dove è stato aggredito.
Un posto al sole, anticipazioni: Marina e Lara avranno un durissimo scontro
Roberto, dunque, è stato aggredito nei pressi dell’abitazione della Martinelli ed è stato soccorso da un passante. L’imprenditore è stato portato in ospedale dove la sua situazione è apparsa alquanto seria. Poco dopo, Marina e Filippo si sono precipitati da lui ed hanno appreso che l’uomo è stato aggredito da uno sconosciuto. La polizia, come segnalano le anticipazioni Upas, indagherà sull’accaduto, ma i sospetti si concentreranno soprattutto su Marina. Quest’ultima, intanto, potrà godere della vicinanza e del supporto di Filippo e Serena, i quali crederanno nella sua innocenza.
Successivamente, arriverà una svolta inaspettata che potrebbe mettere la polizia sulle tracce del colpevole. Dal canto suo, Lara si renderà conto di essere la principale sospettata per l’aggressione a Ferri e si recherà in ospedale per parlare, ma si imbatterà in Marina, la quale riverserà sulla sua nemica tutto il suo odio. Sarà così che le due donne avranno un durissimo litigio che verrà ripreso e diffuso in Rete. A quel punto, la Giordano prenderà una radicale decisione, mentre Lara riceverà la visita di Suor Maura.
La religiosa si confronterà con la Martinelli a proposito dell’aggressione a Roberto e le confiderà una cosa molto importante. Infine, Lara, dopo aver ascoltato la rivelazione di Suor Maura, proverà a convincerla a non parlare con la polizia. Cosa deciderà di fare la suora? Ma soprattutto: cosa sa a proposito dell’aggressione a Ferri? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50, sempre e solo su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio