Anticipazioni Rocco Schiavone 5, puntata 19 aprile: un’intricata vicenda

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 17:18

Rocco Schiavone si ritroverà ad indagare su una vicenda che sarà sempre più intricata e lo farà soffrire molto.

Anticipazioni Rocco Schiavone 5, puntata 19 aprile: un’intricata vicenda

Rocco Schiavone 5 giunge all’epilogo mercoledì 19 aprile con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale - in onda su Rai 2 alle 21:25 - il nostro protagonista cercherà di aiutare l’amico Sebastiano a trovare Baiocchi, ma lui contatterà Baldi. All’incontro tra loro le cose non andranno come previsto e la situazione diventerà sempre più intricata facendo soffrire molto Rocco, il quale troverà nella città di Aosta il suo unico rifugio.

Rocco Schiavone 5, ultima puntata: Baiocchi contatta Baldi e gli chiede un incontro

Rocco Schiavone e Sebastiano Baldi sono finalmente tornati in contatto e così il vicequestore, nella puntata finale della quinta stagione dal nome «Vecchie conoscenze», deciderà di aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera per dare la caccia ad Enzo Baiocchi. Tuttavia, accadrà qualcosa che i due non avevano minimamente messo in conto. L’uomo a cui staranno dando la caccia, infatti, si metterà in contatto con il Pm e gli chiederà di incontrarlo, in quanto è entrato in possesso di alcuni documenti dal contenuto scottante.

Baldi deciderà di incontrare Baiocchi per capire se ciò che gli ha detto al telefono è vero, ma non vorrà andarci da solo e così Rocco accetterà di accompagnarlo. Purtroppo per loro, le cose non andranno affatto come avevano previsto e si ritroveranno a gestire una situazione alquanto complessa.

Rocco Schiavone 5, anticipazioni finale: il vicequestore trova in Aosta il suo unico rifugio

Nel proseguo della serata, Rocco e Sebastiano, dopo aver incontrato Baiocchi, dovranno unire le loro forze per sciogliere i nodi di una vicenda che diventerà sempre più intricata arrivando a coinvolgere le alte sfere dello Stato e persino i Servizi Segreti. Rocco, che ha poco certezze, le vedrà sgretolarsi poco a poco e come se non bastasse, sbucherà un fantasma dal suo passato con rivelazioni tremende che toccheranno i suoi affetti più cari. Questo sarà l’ennesimo colpo al cuore per Schiavone, il quale sentirà che la città di Aosta è ormai il suo unico rifugio possibile. Sarà davvero così oppure il nostro protagonista riuscirà a risolvere il caso e ritrovare la serenità?


ARGOMENTI: Rocco Schiavone