keyboard_arrow_up

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 2, trama 2 maggio: Teoman fa una rivelazione a Gabriella

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 19:37

La trama della quarta puntata de La compagnia del cigno 2 in onda domenica 2 maggio:

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 2, trama 2 maggio: Teoman fa una rivelazione a Gabriella

Cresce l’attesa per la quarta puntata de La Compagnia del Cigno 2 che andrà in onda attorno alle ore 21.25. L’appuntamento del 2 maggio promette suspense ai telespettatori che avranno modo di assistere ai litigi tra gli allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. A causa del comportamento di Teoman nelle puntate precedenti, Matteo e i ragazzi della Compagnia saranno sul piede di guerra. Sara, invece, dovrà riflettere sul suo futuro da musicista.

La Compagnia del Cigno, trama 2 maggio: clima teso a causa di Matteo

Il primo episodio si intitola ’Legami Spezzati’. La Compagnia avrà una bella gatta da pelare a causa delle bugie di Matteo che finiranno per generare tensione tra i ragazzi mettendoli gli uni contro gli altri. Sofia proverà in tutti i modi a ripristinare il legame di un tempo facendo da paciere, ma sarà piuttosto difficile. Alla fine Matteo riuscirà a rinsavire.

Problemi in arrivo anche tra i due maestri con Luca Marioni sempre più diffidente verso Teoman Kayà. I modi di fare di quest’ultimo portano a pensare che stia cercando in tutti i modi di mettere in cattiva luce Marioni, spingendo gli allievi lontano dall’uomo. Alla fine, quando Kayà farà una certa rivelazione a Gabriella, i timori del maestro Luca si riveleranno fondati. In realtà tra Teoman e Luca c’è un vecchio conto in sospeso!

Matteo cerca di rimediare ai suoi errori

Nel secondo episodio, dal titolo ’In guerra e in amore’, si respirerà ancora aria di tensione tra i ragazzi della Compagnia. Matteo cercherà di rimediare ai suoi errori e proverà a ricucire lo strappo instauratosi all’interno del gruppo. Tuttavia, il ragazzo avrà dei problemi personali da affrontare. La relazione tra Rosario e Anna sarà disturbata dalla continua invadenza e prepotenza delle due madri. Mentre il modo spensierato di vivere di Robbo finirà per causare qualche pasticcio di troppo, Sara dovrà fare i conti con la sua disabilità e il futuro da musicista.

Teoman continuerà a portare avanti il suo obiettivo e alla fine si mostrerà per ciò che è realmente, finendo anche per compromettere ciò che Luca ha di più caro. Infine, Daniele Due riceverà il supporto di Zio Daniele nel suo difficile percorso per l’affido.