Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio avrà un’idea sorprendente

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 19:34

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Conti avrà un piano in mente per fronteggiare la concorrenza dell’atelier di Umberto e Tancredi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio avrà un’idea sorprendente

Vittorio Conti, nel corso delle ultime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, avrà molto da fare per arginare la concorrenza della Galleria Milano Moda, fondata da Umberto e Tancredi. Il brillante direttore del grande magazzino milanese, infatti, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1, si farà venire un’idea accattivante ed insolita per attirare l’attenzione del pubblico sul suo atelier. Nel frattempo, però, Conti continuerà ad indagare sull’incendio che ha distrutto la fabbrica di proprietà della famiglia di Matilde.

L’uomo, in particolare, avrà forti sospetti sul coinvolgimento di Tancredi di Sant’Erasmo in quella terribile tragedia e le sue indagini confermeranno che il marito della Frigerio sia coinvolto nell’accaduto. L’editore, infatti, proprio come sospetta Vittorio, ha commissionato l’incendio per allontanare la consorte dalla fabbrica e riportarla accanto a lui. Tancredi ha raccontato la verità soltanto a Marco, suo fratello, il quale ha deciso di mantenere il suo losco segreto per non turbare Matilde, a cui è molto legato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde chiederà aiuto a Vittorio

Vittorio, dunque, continuerà a svolgere delle ricerche sull’incendio presso il mobilificio dei Frigerio, mentre alla Galleria Milano Moda ferveranno i preparativi per l’inaugurazione. Intanto, Matilde avrà un’emergenza e non esiterà a chiedere aiuto a Conti, che accetterà di darle una mano. Il direttore del grande magazzino milanese, però, sarà molto preoccupato per l’apertura del nuovo atelier ed avrà un’idea molto originale per contrastare la concorrenza.

Vittorio, in particolare, penserà di lanciare una linea di abiti maschili presso il Paradiso delle Signore. L’uomo, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 1, il giorno prima dell’inaugurazione della Galleria Milano Moda, non esiterà a fare gli auguri a Matilde. In quel momento, però, sopraggiungerà Tancredi, che sembrerà molto infastidito dalla sintonia e dal momento di vicinanza tra Conti e sua moglie.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio farà una scoperta compromettente su Tancredi

Vittorio, nell’ambito delle sue ricerche sull’incendio al mobilificio Frigerio, scoprirà qualcosa di compromettente su Tancredi, ma sarà indeciso se parlarne o meno con Matilde. Infine, la Galleria Milano Moda finalmente verrà inaugurata e per Conti sarà un momento molto duro. Il direttore del Paradiso delle Signore, infatti, sbircerà preoccupato oltre la vetrina del nuovo atelier, dove si sta svolgendo la festa di inaugurazione, e poi si allontanerà. Si concluderà in questo modo la settima stagione della serie, in attesa di scoprire se, durante le nuove puntate, Vittorio smaschererà finalmente Tancredi e potrà riconquistare Matilde.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore