Anticipazioni Endless love dal 2 al 7 settembre 2024: Nihan sotto ricatto
La Sezin dovrà sottostare al volere di Emir, mentre Kemal uscirà di prigione.
Endless Love assicurerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di emozioni, come segnalano le anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2024. Innanzitutto, Hakan indagherà sul suicidio di Ozan, mentre Kemal verrà rinchiuso in una cella di isolamento e verrà perseguitato da Sikti, una guardia carceraria molto violenta. Il giovane, però, potrà contare sul sostegno di un detenuto, Ayhan, e di una guardia, Selim. Vildan, invece, soffrirà per la morte del figlio, ma si consolerà al pensiero del nipotino in arrivo, proprio mentre Zeynep, in ospedale, riceverà una notizia sconvolgente. In seguito, le condizioni di Emir miglioreranno, ma l’uomo apprenderà che il ritorno alla vita di tutti i giorni non sarà facile.
Poco dopo, Nihan andrà da Kemal per dirgli che è incinta, ma lui non vorrà vederla, così la Sezin annuncerà alla stampa di aspettare un figlio da Emir. Quando Kemal scoprirà che la sua amata aspetta un figlio dal marito, perderà il controllo e tornerà in isolamento, mentre Tarik comunicherà ad Emir che non può più lavorare per lui. L’imprenditore poi litigherà con Asu, la quale gli dirà che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non potrà mai dimostrare che è suo. Emir, a quel punto, capirà che la consorte vuole fuggire e ordnerà a Galip di monitorare i movimenti di Nihan per impedirle di partire. Più tardi, Hakan andrà dall’imprenditore in ospedale per interrogarlo, ma l’uomo lo minaccerà.
Endless Love, puntate dal 2 al 7 settembre 2024: Tarik mentirà alla sua famiglia
Kemal verrà assolto e uscirà di prigione e Nihan si presenterà fuori dal carcere, ma Leyla le suggerirà di andarsene. Soydere, però, si avvicinerà alla donna, che, proprio in quel momento, riceverà un video della figlia sul cellulare e capirà che Emir l’ha fatta rapire. Nihan, così, si allontanerà e incontrerà Emir, che la ricatterà. L’uomo, in particolare, intimerà alla moglie di tornare a vivere con lui altrimenti darà la bambina in adozione. Poco dopo, Nihan cercherà di denunciare il marito, ma verrà arrestata per diffamazione e, fuori di sé, incendierà la casa di Emir. Quest’ultimo assumerà un’avvocatessa spregiudicata affinché porti a termine degli incarichi per lui e Zehir scoprirà che molto presto dovrà fare i conti con il suo passato. Kemal, invece, proprio con l’aiuto del suo fedele amico, pianificherà la sua vendetta, nonostante Leyla provi a fermarlo, mentre Asu si lamenterà con Emir del ritorno di Nihan, ma il fratello le dirà che la situazione è sotto controllo.
Piu tardi, Huseyin e Fehime organizzeranno una cena in onore di Kemal, mentre Nihan assumerà un investigatore privato per ritrovare la sua bambina, ma Emir intercetterà le sue mosse. Successivamente, Kemal darà inizio alla sua vendetta e la prima vittima sarà Sitki, mentre Zeynep farà credere a sua madre che sta lavorando come babysitter. Dal canto suo, Kemal riuscirà ad incontrare Nihan e la donna si renderà conto di quanto il suo ex sia cambiato. Anche Tarik mentirà alla sua famiglia facendo credere al padre che gli affari dell’autosalone che ha appena aperto stanno andando benissimo. Kemal continuerà a vendicarsi facendo rapire la moglie e il figlio del direttore del carcere. Zeynep andrà da sua madre con una bambina nella culla e lei e Kemal litigheranno.
A quel punto, la ragazza prenderà la figlia di Emir e tornerà a casa in taxi. Leyla, invece, si imbatterà in Ayhan, mentre Nihan avrà un confronto con Hakan, il quale le consiglierà di accettare le condizioni di Emir. Quest’ultimo poi intimerà ad Asu di cedergli la metà delle azioni in suo possesso minacciando di dire a Kemal la verità sul loro legame. Alla fine, Nihan, stando trame Endless Love dal 2 al 7 settembre 2024, accetterà le condizioni di Emir e gli prometterà che la figlia starà lontana da Kemal e, poco dopo, quando la Sezin incontrerà Soydere per caso al cimitero, la donna gli annuncerà di non volerlo vedere mai più.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio