keyboard_arrow_up

Anticipazioni Dritto e rovescio: ospiti e argomenti della puntata dell’11 novembre 2021

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 17:00

Giovedì 11 novembre 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento e inchiesta andrà in onda come sempre su Rete 4 in prima serata.

Anticipazioni Dritto e rovescio: ospiti e argomenti della puntata dell’11 novembre 2021

Giovedì 11 novembre 2021 andrà in onda una puntata nuova di Diritto e rovescio. Anche questa settimana la trasmissione di approfondimento e inchiesta di casa Mediaset andrà in onda come sempre su Rete 4 in prima serata e tratterà diversi temi di stretta attualità.

Il presentatore Paolo Del Debbio parlerà di vari argomenti legati alla politica e anche all’economica. Per approfondire ogni tema ci saranno anche numerosi ospiti pronti a scatenare il dibattito in studio. Scopriamo dunque quali saranno gli argomenti principali di cui si parlerà nel corso di questa puntata della trasmissione prodotta da Videonews.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda l’11 novembre 2021

Gli argomenti trattati nel corso del nuovo appuntamento di Dritto e rovescio saranno come sempre davvero vari e numerosi. Il presentatore Paolo Del Debbio farà il punto in merito alla stretta del Governo italiano nei confronti di coloro che manifestano contro il vaccino e contro il Green Pass.

Da qualche settimana infatti, nel week-end in modo particolare, nei centri storici delle principali città della Penisola ci sono molti no-vax e no-pass che protestano creando importanti disagi agli altri cittadini e anche ai commercianti.

Nel corso della puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 11 novembre, ci sarà anche modo di dibattere in merito al vaccino per i bambini tra i 5 e i 12 anni e anche in merito alla proposta di rendere il Green Pass disponibile esclusivamente per coloro che si sono vaccinati o per i guariti eliminando la possibilità di richiederlo dopo aver fatto il tampone.

Durante il nuovo appuntamento con il programma di Rete 4, ci sarà un’inchiesta sulle bufale no-vax che circolano online per screditare i vaccini e la scienza. Si parlerà anche di tutti coloro che cercano di ottenere un Green Pass falso.

A Dritto e rovescio si parlerà anche del problema delle occupazioni abusive e dei problemi di integrazione che hanno alcune comunità nomadi.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 11 novembre

La nuova puntata di Dritto e rovescio in onda domani, giovedì 11 novembre 2021, vedrà come protagonisti numerosi ospiti in studio pronti a dire la loro opinione in merito a tutti i vari temi trattati. Saranno proprio questi volti noti a dare una mano al presentatore Paolo Del Debbio a sviluppare tutti argomenti di attualità dando ai telespettatori numerosi spunti di riflessione.

Questa settimana ci saranno di certo discussioni interessanti in grado di regalare spunti importanti al pubblico a casa che, ovviamente, avrà quindi modo di comprendere al meglio svariati temi di politica e di economia. Tra gli ospiti presenti in studio ci saranno nomi quali:

  • Davide Faraone
  • Andrea Ruggieri
  • Silvia Sardone
  • Gianfranco Librandi
  • Daniela Santanchè