Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 13 marzo 2022

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 13:20

Gli argomenti e i temi della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 13 marzo 2022.

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 13 marzo 2022

La straordinaria Mara Venier è pronta a tornare a fare compagnia a tutti gli italiani con una nuova puntata di Domenica In. L’appuntamento con lo storico programma domenicale di Rai 1 è fissato per domenica 13 marzo 2022 come sempre a partire dalle ore 14:00.

In onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, il talk show della televisione di stato regalerà a tutti i telespettatori un pomeriggio ricco di intrattenimento grazie ai grandi ospiti che arriveranno in puntata. Scopriamo quindi chi saranno i volti noti che si susseguiranno ai microfoni di zia Mara secondo le anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog.

Domenica In: spazio alla grande musica domenica 13 marzo 2022

Secondo le anticipazioni, la puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 13 marzo 2022 darà grande spazio a ospiti del mondo della musica. Lo storico programma domenicale di casa Rai, infatti, vedrà arrivare in studio un gran numero di artisti che delizieranno i telespettatori con le loro canzoni.

Nello studio di Mara Venier arriverà Riccardo Cocciante, uno dei più grandi artisti italiani che regalerà un momento di grande spettacolo e musica. Il cantautore si concederà ai microfoni della Venier raccontando numerosi dettagli della sua straordinaria carriera musicale. Inoltre, Cocciante si esibirà anche in alcuni dei suoi brani più celebri.

A Domenica In arriverà poi Matteo Bocelli che lancerà il suo ultimo brano dal titolo Dimmi. L’artista si esibirà con questa canzone che ha scritto lui stesso insieme a Mahmood.

Anticipazioni Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 13 marzo 2022

Nel corso della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 13 marzo 2022 ci sarà spazio per una lunga intervista ad una vera icona degli anni settanta e ottanta: Amanda Lear. La donna si racconterà in una lunga intervista a cuore aperto che permetterà a tutti di conoscerla meglio. Oltre ai momenti di leggerezza, a Domenica In ce ne saranno anche altri molto più seri e riflessivi. Ad aprire la puntata sarà infatti un filmato dedicato alla terribile guerra tra Russia e Ucraina.

La nuova puntata di Domenica In darà nuovamente spazio a Gemma Calabresi, la moglie del Commissario Luigi Calabresi ucciso dalle Brigate rosse. Dopo il racconto toccante iniziato la scorsa domenica, la vedova ha deciso di tornare nel programma di Mara Venier per poterlo terminare. L’intervista di una settimana fa, infatti, si era dovuta interrompere per questioni di tempo e quindi ora la donna avrà l’occasione di finire il suo racconto.