keyboard_arrow_up

Anticipazioni Chiamami ancora amore, trama del 3 maggio: la difficile scelta di Anna

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 21:33

La trama della prima puntata di Chiamami ancora amore in onda lunedì 3 maggio 2021.

Anticipazioni Chiamami ancora amore, trama del 3 maggio: la difficile scelta di Anna

Lunedì 3 maggio è atteso il debutto di una nuova fiction italiana con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati: Chiamami ancora amore. Nello specifico si tratta di una miniserie da tre puntate (sono 6 episodi in tutto) di genere ’crime famigliare’. I protagonisti sono Anna e Enrico, una coppia con un figlio e una brutta crisi coniugale alle spalle. I primi due episodi si intitoleranno ’La festa’ e ’Il dilemma’ e ne succederanno delle belle ai nostri protagonisti che dovranno fare i conti con una difficile presa di posizione che rischierà di nuocere soprattutto al primogenito.

Chiamami ancora amore, spoiler episodio 1 e 2: il piccolo Pietro alle prese con l’assistente sociale

Enrico e sua moglie, dopo undici anni di alti e bassi matrimoniali, cominceranno a fare i conti con le prime e profonde increspature all’interno della loro relazione coniugale. Nonostante sia trascorso oltre un decennio dal fatidico ’Sì lo voglio’ e nonostante un figlio di nome Pietro, le strade della coppia cominceranno a separarsi.

Nella prima puntata in onda su Rai 1 il 3 maggio vedremo Anna stanca di tirare avanti il suo matrimonio. La donna deciderà così di lasciare suo marito, ma a complicare le cose sarà la festa a sorpresa del suo compleanno che Enrico le organizzerà. Durante la serata, Anna avrà modo di rimuginare a fondo sulla sua decisione e, in un primo momento, sarà profondamente combattuta sul da farsi.

Alla fine, però, la donna deciderà di prendere il toro per le corna e nel secondo episodio, i telespettatori assisteranno ad un ulteriore deterioramento tra i due coniugi. Moglie e marito finiranno per accusarsi a vicenda a causa della custodia del figlio. A questo punto della storia entrerà in scena l’assistente sociale Rosa Puglisi (interpretata da Claudia Pandolfi). Che cosa accadrà a Pietro? Anna e Enrico riusciranno a sistemare il loro matrimonio o si lasceranno per sempre? Riuscirà questa serie a riscuotere un ottimo riscontro in termini di ascolti tv?