Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 giugno 2024: la disperazione di Hope
La giovane Logan sarà a pezzi per la decisione di Douglas di trasferirsi a casa di Steffy.
Hope Logan sarà disperata nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful. La figlia di Brooke} come segnalano le anticipazioni dal 16 al 22 giugno 2024, infatti, non riuscirà ad accettare la decisione di Douglas di andare a vivere con sua zia Steffy. Nel frattempo, tra Deacon e Sheila ci sarà un inaspettato ritorno di fiamma, che, però, non sembrerà avere conseguenze positive, mentre la scelta di Douglas di essere affidato a Steffy lascerà tutti a bocca aperta.
Hope, in particolare, sarà sempre più a pezzi al pensiero di doversi separare dal bambino, soprattutto perché lo considera a tutti gli effetti suo figlio. Anche Thomas sarà affranto, ma il giudice, dopo aver avuto un colloquio con il piccolo, annuncerà la sua decisione in maniera ufficiale. In seguito, Carter e Katie si scambieranno effusioni in ufficio e si ritroveranno a parlare proprio di Douglas. Il legale, in particolare, sarà molto colpito dalla dolcezza con cui la sua amata si preoccupa della famiglia.
Beautiful, trame dal 16 al 22 giugno 2024: Finn preoccupato per l’arrivo di Douglas da lui e Steffy
Steffy rientrerà a casa e racconterà a Finn cosa è accaduto in tribunale e che Douglas l’ha designata come tutore legale. Il medico sarà piuttosto perplesso a proposito della scelta del bambino e farà presente alla moglie che loro non sono i suoi genitori. Finn, inoltre, spiegherà a Steffy che ha paura che questa novità possa rovinare l’armonia e la pace familiare. La Forrester, però, preciserà al marito che Douglas starà con loro solo in via temporanea e che vuole evitare che il nipote possa sentirsi escluso o non amato.
Successivamente, Liam proverà a consolare Hope, in lacrime per la decisione di Douglas di trasferirsi da Steffy. Il figlio di Bill dirà alla Logan che sicuramente il piccolo tornerà da loro in quanto sentirà la mancanza della famiglia che hanno costruito insieme. Hope, però, stando alle trame di Beautiful dal 16 al 22 giugno 2024, rimarrà inconsolabile.
Beautiful Anticipazioni: Finn manderà via Thomas
Douglas traslocherà a casa di Steffy, come deciso dal giudice, mentre Hope e Liam saranno disperati per la scelta del bambino di trasferirsi dalla zia. Quest’ultima e Finn saranno alquanto preoccupati per quella novità inaspettata, mentre Thomas ne sarà felice in quanto spererà che, grazie all’aiuto di sua sorella, potrà trascorrere più tempo con il bambino e poter riparare agli sbagli commessi con lui. Più tardi, Brooke e Taylor pranzeranno insieme a “Il Giardino” e si confronteranno proprio sulla situazione di Douglas.
Le due nonne, come annunciano le anticipazioni settimanali di Beautiful, dimostreranno di avere la stessa posizione sull’argomento e la loro armonia farà meravigliare Deacon. Poco dopo, Hope tornerà a casa distrutta dopo aver lasciato Douglas da Steffy, ma Liam rassicurerà ancora la moglie e le dirà che il bambino cambierà presto idea. Thomas, invece, si presenterà dalla sorella deciso a vedere il figlio e spiegherà di non avere bisogno del permesso per fargli visita Steffy, però, lo bloccherà dicendogli che deve applicare un criterio di imparzialità nella tutela del nipote. A quel punto, Thomas si arrabbierà e alzerà la voce, costringendo Finn a mandarlo via.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
9 Novembre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia per Alberto