Anticipazioni Amici Serale, seconda puntata 25 marzo: doppia eliminazione?

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 13:15

Le anticipazioni dettagliate della seconda puntata del serale del talent di Maria De Filippi , in onda sabato 25 marzo su Canale 5: chi lascerà il programma?

Anticipazioni Amici Serale, seconda puntata 25 marzo: doppia eliminazione?

Il Serale di Amici continua ad appassionare il pubblico televisivo, con una nuova puntata che verrà trasmessa sabato 25 marzo su Canale 5. La seconda puntata del talent show di Maria De Filippi, che verrà registrata oggi, si preannuncia molto avvincente, poiché potrebbero esserci ben due eliminazioni. Le anticipazioni del Serale di Amici stanno tenendo col fiato sospeso tutti gli appassionati del programma, l’eliminazione di Megan ed NDG ha lasciato molti fan del programma delusi e sorpresi, ma è stata una dimostrazione di quanto la competizione sia elevata e combattuta. I giovani talenti hanno dato il massimo sul palco, ma solo alcuni di loro sono riusciti a conquistare il favore della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Anticipazioni Amici 22: sfide, eliminazioni e ospiti della seconda puntata

La prima puntata del Serale di Amici 2023 è stata una vera e propria esplosione di emozioni, con l’eliminazione di due concorrenti molto apprezzati dal pubblico: Megan ed NDG. Il talent di Canale 5 ha fatto il suo ingresso in prima serata sabato scorso, regalando ai telespettatori un grande spettacolo. Oggi, invece, si registrerà la seconda puntata dello show in prime time di cui scopriremo gli eliminati, gli ospiti e tutte le sfide affrontate dagli allievi.

Nella prima puntata, la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha trionfato in modo schiacciante. Sarà interessante vedere se riusciranno a mantenere la leadership anche in questa seconda puntata o se saranno le altre squadre a prendersi la rivincita. Inoltre, è prevista nuovamente la presenza del duo comico Pio e Amedeo, che hanno già fatto divertire il pubblico con le loro battute e le loro gag, invece, non è ancora certa la presenza di un ospite canoro.

Amici 22 Spoiler: come leggere le anticipazioni di sabato 25 marzo 2023

Le anticipazioni del Serale di Amici sono sempre molto attese dai fan del programma. Gli studi Elios, dove si svolge la registrazione, si preparano ad accogliere il pubblico che potrà assistere alle esibizioni dal vivo dei concorrenti. Per seguire gli spoiler del serale di Amici 22 basterà seguire gli aggiornamenti su questa pagina web.

Amici 22 Anticipazioni: chi è stato eliminato e chi è al ballotaggio

Si è appena conclusa la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 22 e possiamo svelarvi che il primo eliminato è Piccolo G. Il cantante è stato mandato a casa al termine della prima manche, mentre quelle successive hanno avuto come risultato due allievi a rischio eliminazione: Cricca e Gianmarco.

Amici 22, gli spoiler della seconda puntata del 25 marzo: le manche

Ad iniziare i giochi è la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, i quali hanno sfidato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

1^ manche

  • 1. Cricca vs Ramon vince Ramon
  • 2. Maddalena vs Piccolo G vince Maddalena
  • 3. Angelina duetto con Cricca vs Aaron vincono Angelina e Cricca
    Al primo ballottaggio finiscono Isobel, Aaron e Piccolo G. con l’eliminazione diretta di quest’ultimo.

Uscendo vincenti dalla prima serie di sfide, i CuccaLo decidono di replicare sfidando nuovamente i Zerbi-Cele

2^ manche

  • 1. Comparata Angelina vs Aaron, vince aaron
  • 2. Guanto di sfida Samu vs Ramon, annullato in quanto Giuseppe Giofrè si rifiuta di votare
  • 3. Angelina vs Gianmarco, vince Angelina
  • 4. Angelina e Cricca vs Isobel, vince Isobel
    Al secondo ballottaggio finiscono Angelina, Samu e Cricca con l’eliminazione provvisoria di quest’ultimo.

I vincenti Zerbi-Cele decidono di sfidare la squadra condotta da Arisa e Raimondo Todaro con il seguente risultato:

  • 1. Alessio e Mattia vs Gianmarco e Isobel, vincono Mattia e Alessio
  • 2. Federica e Wax vs Isobel, vince isobel
  • 3. Mattia (con Benedetta) vs Aaron, vince Mattia
    Al secondo ballottaggio vanno Ramon, Aaron e Gianmarco con l’eliminazione provvisoria di quest’ultimo. L’eliminato definitivo si scoprirà in casetta e il pubblico potrà scoprirlo sabato 25 marzo su Canale 5.

Amici 22, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si baciano al Serale

Tra le anticipazioni di Amici 22 del 25 marzo spicca un fatto eclatante. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si sono baciati durante l’esibizione per il guanto di sfida tra i professori. É stata un’effusione di scena che, tuttavia, ha lasciato il pubblico senza parole.

Non si può tralasciare la dura lite avvenuta tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo a seguito del guanto di sfida di hip hop che avrebbe dovuto affrontare Ramon contro Samu. In merito a questa sfida anche la giuria si è divisa: Cristiano Malgioglio ha votato il ballerino classico per il coraggio dimostrato, mentre Michele Bravi ha dato il proprio voto a Samu. L’ago della bilancia è stato Giuseppe Giofrè che, rifiutando di votare, ha fatto annullare la prova. Ospite comico della puntata: Enrico Brignano. La platea Tim ha votato nuovamente Samu.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi