Anticipazioni Amici Serale, prima puntata 18 marzo: chi è eliminato

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 13:15

Gli spoiler della prima puntata del serale di Amici 22: esibizioni, ospiti ed eliminati del talent di Canale 5

Anticipazioni Amici Serale, prima puntata 18 marzo: chi è eliminato

Le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 22, in onda sabato 18 marzo su Canale 5, promettono un esordio scoppiettante come di consueto. Gli allievi si troveranno di fronte al primo round di eliminazioni, con l’emozione che salirà alle stelle. Sarà interessante seguire gli sviluppi della gara e scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente Amici.

Sono stati ben 15 gli allievi ad accedere alla fase serale di Amici 22. Maria De Filippi ha annunciato che la prima puntata prevederà una doppia eliminazione, con la conseguente probabilità che due allievi dovranno purtroppo lasciare la Scuola. La registrazione di oggi riveste dunque un’importanza fondamentale per i giovani talenti, i quali si sfideranno con grande determinazione per evitare di tornare a casa nelle fasi iniziali della sfida.

Amici Anticipazioni Serale: sfida a squadre e nuova giuria

Le novità del Serale di Amici 22 partono dalla giuria, composta dal cantante Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, ex volto del talent. questa giuria altamente competente in materia di canto e ballo giudicherà con occhio critico e professionale le esibizioni delle tre squadre. Sarà interessante scoprire come i giurati valuteranno le performance degli allievi, e se avranno dei favoriti tra le tre squadre in gara.

Gli allievi, come di consueto, sono suddivisi in squadre e seguiti dai professori durante le varie manche di gioco. Ogni squadra ha la sua identità e il suo stile, ma sarà importante che i coach riescano a valorizzare le potenzialità di ogni singolo allievo.

Spoiler serale Amici 22: come leggere tutte le anticipazioni su sfide, ospiti ed eliminati

Gli studi Elios sono pronti ad accogliere il pubblico che presenzierà alla prima registrazione, che inizierà intorno alle ore 16:00. Le anticipazioni del Serale di Amici saranno in aggiornamento su questa pagina web.

Anticipazioni Amici22 Serale: eliminato e concorrenti al ballottaggio

La registrazione della prima puntata del serale di Amici 22 si è appena conclusa e la prima eliminata è la ballerina Megan Ria, tuttavia ha ricevuto un’ottima opportunità: una borsa di studio di cinque settimane a New York. La giovane ha dovuto abbandonare la gara al termine della prima manche che ha visto sfidarsi le squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Al termine delle altre due manche di sfide si sono rivelati a rischio Federica e Ndg. Il secondo eliminato verrà scoperto dai ragazzi in casetta su annuncio di Maria De Filippi.

Ospiti della puntata durante lo stacco prima del ballotaggio finale, il duo comico Pio e Amedeo. I due hanno allietato concorrenti, coach e pubblico con un siparietto divertente.

Amici 22 serale spoiler: le manche della prima puntata del 18 marzo

La prima manche è stata disputata dalle squadre Zerbi-Celentano Vs Cuccarini- Emanuel Lo. La vittoria è stata assegnata alla prima squadra, pertanto sono andati al ballottaggio Cricca, Maddalena e Megan, con l’eliminazione di quest’ultima. I vincenti Zerbi e Celentano non hanno perso tempo sfidando i Todarisa, trionfando anche questa volta mandando al ballottaggio la cantante Federica. I ZerbiCele fanno tripletta con la vittoria dell’ultima manche contro i Cuccalo, spedendo a rischio Ndg.

1^Manche
- Cricca contro Isobel, vince Isobel
- Angelina contro Gianmarco, vince Gianmarco
- Guanto di sfida Isobel contro Maddalena, vince Isobel

2^ Manche
- Guanto di sfida Wax contro Aaron, vince Aaron ( un primo guanto proposto è stato annullato)
- Piccolo G contro Mattia, vince Mattia
- Passo a due Ramon e Isobel contro Wax, vincono Ramon e Isobel

3^ Manche
- Angelina contro Ramon, vince Ramon
- Aaron contro Samu, vince Samu (che è stato votato anche per il premio Tim)
- Ramon contro Aaron, vince Ramon

Anche i professori si sono cimentati in divertenti guanti di sfida, si sono esibiti tutti i coach ed hanno vinto anche in questo caso Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con una coreografia su «Mi sono innamorato di tuo marito».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi