Anticipazioni Amici 22: eliminati e ingressi al Serale del 22 gennaio

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 13:15

Gli spoiler di Amici di Maria De Filippi del 22 gennaio 2023: eliminazioni, sfide, ospiti e nuovi ingressi al Serale

Anticipazioni Amici 22: eliminati e ingressi al Serale del 22 gennaio

Torna l’appuntamento con le anticipazioni di Amici 22 dopo il famoso “Capodanno Gate”, che ha interessato sei allievi del talent di Maria De Filippi. I fatti successi il primo dell’anno ancora suscitano sgomento nel pubblico di Canale 5, anche se non sono stati esplicitamente resi noti dal programma. Nonostante ciò, nella registrazione di oggi riprenderà la corsa al Serale di cantanti e ballerini, che dovranno affrontare nuove gare giudicate da ospiti speciali. I primi classificati potranno avere la possibilità di presentarsi davanti al proprio coach nella speranza di ricevere la maglia dorata.

Anticipazioni Amici 22, nuove eliminazioni dopo Tommy Dali e Valeria Mancini?

La scorsa puntata di Amici rimarrà ben impressa nella memoria dei telespettatori per molto tempo. Con le eliminazioni di Tommy Dali e Valeria Mancini e il ritorno di Cricca si può considerare senza precedenti. Pare, però, che i colpi di scena non siano terminati, anzi altri sono proprio dietro l’angolo. In virtù dell’ormai prossimo inizio della fase Serale, i professori saranno costretti a decidere quanto prima il destino degli allievi della loro squadra. Ci saranno altri eliminati nella registrazione di oggi? L’ipotesi non è da escludere.

Amici 22, informazioni e orari della registrazione: come seguire gli spoiler

É chiaro che gli spoiler di Amici 22 anche oggi saranno ricchi di avvenimenti. Per seguire le anticipazioni in esclusiva di tvpertutti bisognerà aggiornare questa pagina web. Le riprese avranno inizio intorno alle ore 15:30.

Amici 22 Anticipazioni, Samuele Segreto salvo: cosa è successo

Gli spoiler di Amici 22 partono con una buona notizia per i fan di Samuele Segreto, il ballerino è ufficialmente salvo. Inoltre possiamo rivelarvi che nella puntata del 22 gennaio non ci saranno eliminati. Tuttavia lo sfidante dell’allievo di Emanuel Lo: Paky è entrato nella scuola con l’aggiunta di un banco per volere della maestra Alessandra Celentano. Tuttavia, i due ballerini si affronteranno nuovamente in una nuova sfida.

Amici spoiler, Isobel entra al Serale: i dettagli delle gare

Come di consuetudine gli allievi hanno affrontato delle gare: per il canto la sfida interna è stata giudicata da Gerry Scotti, mentre per il ballo dal campione latino Riccardo Cocchi, insieme a Virna Toppi. Essendo arrivata al primo posto, Isobel ha potuto candidarsi per il Serale, ricevendo ufficialmente la maglia dorata. La maestra Celentano prima di prendere una decisione ha tenuto il pubblico col fiato sospeso facendo esibire la ballerina ben tre volte. Come ospite canoro, invece, è intervenuto Ernia.

Classifica Ballo:
1. Isobel
2. Mattia
3. Samuel
4. Maddalena
5. Samu
6. Eleonora
7. Megan
8. Vanessa

Per i ballerini c’è stata anche una seconda mini-gara che prevedeva come premio l’esibizione ad un concerto di Achille Lauro, a cui hanno preso parte: Isobel, Ramon, Megan e Samu. Il vincitore è Samu Segreto, su decisione di Garrison Rochelle.

Classifica Canto:
1. Aaron
2. Angelina
3. Cricca
4. Federica
5. Jore
6. Ndg
7. Wax e Niveo
8. Piccolo G

Piccolo torneo anche per i cantanti sui loro inediti, al quale hanno partecipato: Aaron, Angelina, Cricca e Federica. Vince Cricca che potrà avere il videoclip di «se mi guardi così».

Lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: Mattia non esegue il compito

Mattia Zenzola è stato al centro di una discussione tra Todaro e la Celentano, oltre ad aver vinto la prova Tim. La maesra aveva assegnato al ballerino un compito, che non ha potuto eseguire per scelta di Raimondo. Quest’ultimo, infatti, non accetta che il suo allievo balli senza le scarpe per i latinisti, in quanto potrebbe essere vittima di infortunio se ballasse a piedi nudi. Grande assente della puntata è il ballerino Gianmarco Petrelli che pare sia influenzato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi