keyboard_arrow_up

Anna Pettinelli fuori da Amici, la replica: ’Non credete a tutto’

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 16:10

Anna Pettinelli fuori da Amici 21? La prof di canto ha finalmente replicato al chiacchiericcio e ha raccontato la verità.

Anna Pettinelli fuori da Amici, la replica: ’Non credete a tutto’

Nelle ultime ore, un chiacchiericcio incessante vedeva Anna Pettinelli fatta fuori da Amici 21. La prof di canto ha deciso di rompere il silenzio e ha replicato via Instagram. Tra qualche settimana la rivedremo o no nel talent di Canale 5?

Anna Pettinelli fuori da Amici 21?

Anna Pettinelli è entrata nella grande famiglia di Amici da qualche tempo, dopo la sua esperienza in un altro programma mariano, ovvero Temptation Island. La speaker radiofonica si è perfettamente ambientata e ha stretto anche un bel rapporto con quasi tutti i docenti.

Eppure, nelle ultime ore, un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi la vedeva fatta fuori dal cast professori di Amici 21. Fino a qualche giorno fa, tutti i docenti del talent di Canale 5 sembravano essere confermati. Adesso, invece, pare che Maria De Filippi abbia pensato di rivoluzionare le cattedre.

Stando a quanto sostiene Dagospia, infatti, anche Arisa sarebbe stata accompagnata alla porta. Pare che la Queen Mary abbia pensato a questi cambiamenti per consentire l’ingresso di Raimondo Todaro, che ha detto addio a Ballando con le Stelle.

A questo punto, la domanda dei fan sorge spontanea: qual è la verità? Mentre Arisa non ha smentito la news, la Pettinelli ha deciso di vuotare il sacco e ha raccontato la sua versione dei fatti.

Anna Pettinelli fuori da Amici 21: la replica

La Pettinelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un’immagine che ritrae le classiche tre scimmiette «non vedo, non sento e non parlo». La scritta, però, recita:

«La gente vede, sente e parla... Purtroppo, però, vede male, sente poco e parla troppo». La replica della simpatica Anna non termina qui. A didascalia della foto, infatti, ha scritto:

«Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi».

Pertanto, ad Amici 21 troveremo Anna al suo posto, ovvero accanto a Rudy Zerbi e, forse, Lorella Cuccarini. Sembra, infatti, che al posto di Arisa ci sia Lorella, mentre quest’ultima sarà sostituita da Raimondo Todaro. La notizia della Pettinelli fuori dal talent mariano, quindi, è stata bollata come «fake news».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi