Angelo Madonia compleanno con Sonia Bruganelli: le FOTO dei festeggiamenti
Angelo Madonia ha compiuto 40 anni ed ha deciso di festeggiare questo traguardo con Sonia Bruganelli. Ecco cosa hanno fatto.
Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 31 luglio, è presente un contenuto legato ad Angelo Madonia e Sonia Bruganelli. Il rapporto tra i due sta diventando sempre più consolidato, anche se entrambi preferiscono andarci con i piedi di piombo, non sbilanciandosi più di tanto sulla faccenda. Nel privato, però, la coppia si lascia decisamente più andare, come dimostrano gli scatti rubati dal settimanale di Alfonso Signorini. Nelle immagini in questione, infatti, i due sono stati ripresi mentre si godono una piacevole giornata in barca, tra baci, abbracci, effusioni romantiche e momenti divertenti e complici. Angelo, inoltre, ha deciso di festeggiare proprio in compagnia di Sonia un traguardo importante, ovvero, i suoi 40 anni.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli beccati insieme a festeggiare i 40 anni di lui
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati beccati nelle acque palermitane in compagnia di alcuni amici intenti a godersi una rilassante e divertente giornata di mare. Di recente, l’opinionista ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Formentera in compagnia del suo ex Paolo Bonolis e dei suoi figli. Malgrado i due si siano lasciati, infatti, tra di loro è rimasto un rapporto cordiale e conviviale che è in grado di tenere unita la loro famiglia.
Subito dopo questa vacanza, però, Sonia ha raggiunto Angelo per festeggiare insieme a lui il suo compleanno. Madonia ha compiuto 40 anni e, per l’occasione, ha voluto trascorrere questa giornata insieme alle persone più care, tra cui anche la Bruganelli. Nelle foto che sono state riportate sul settimanale Chi, si vedono i due protagonisti intenti ad abbracciarsi, a ridere insieme e scambiarsi effusioni romantiche. Tra di loro, però, non mancano momenti di complicità e divertenti, come quando si prendono in giro con la doccetta della barca sulla quale si trovano. Ovviamente, poi, non mancano brindisi e festeggiamenti in compagnia di amici.
Sonia e Angelo si godono il rapporto con riservatezza, e prossima esperienza in tv
Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, dunque, pare stia decollando sempre di più. Tra i due c’è una differenza di età di 10 anni che, tuttavia, scompare totalmente nel vederli insieme intenti a giocare e divertirsi come dei ragazzini. Entrambi, però, stanno continuando sulla via della riservatezza, anche se i paparazzi sono sempre dietro l’angolo pronti ad immortalarli nei momenti più privati. Si ricorda, inoltre, che la coppia dovrebbe partecipare anche a Ballando con le Stelle quest’anno (QUI tutti i dettagli), Angelo come insegnante di ballo e Sonia come concorrente, anche se il suo nome non è stato ancora ufficializzato. I due, però, non gareggeranno in coppia.
Notizie
9 Ottobre 2024
GF, Lorenzo Spolverato finge: Iago contro Beatrice e Cesara
Potrebbero interessarti