keyboard_arrow_up

Angela da Mondello contro Lele Mora: «Mi ha usata»

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 17:25

Angela da Mondello si è scagliata contro Lele Mora, accusandolo di averla soltanto ingannata e usata: lo sfogo della signora Chianello.

Angela da Mondello contro Lele Mora: «Mi ha usata»

Angela da Mondello, venuta alla ribalta grazie ad una vecchia intervista da Barbara D’Urso, si è scagliata contro Lele Mora. I due, soltanto qualche mese fa, avevano stretto un patto, ma sembra che si sia trattato solo di un bluff.

Angela da Mondello contro Lele Mora

All’anagrafe Angela Chianello, tutti la conoscono come Angela da Mondello oppure Angela di «Non ce n’è Coviddi». Per quanti avessero la memoria corta, la donna è diventata popolare dopo un’intervista in una delle tante trasmissioni di Barbara D’Urso. La donna, interpellata da un’inviata di Carmelita, aveva candidamente risposto che non indossava la mascherina in spiaggia perché "Non ce n’è Coviddi, non ce n’è".

Questa frase, detta in piena pandemia, aveva dato vita a reazioni contrastanti. Qualcuno si era infuriato terribilmente, mentre altri si erano divertiti. Nel corso dei mesi sono nati infiniti tormentoni e Angela da Mondello, anche se in un primo momento sembrava infastidita, ha cavalcato l’onda del successo.

Non solo, la Chianello aveva anche deciso di firmare un contratto con Lele Mora. E’ proprio a causa di questa collaborazione che si torna a parlare della simpatica signora siciliana. Pare, infatti, che l’ex agente dei Vip l’abbia solo ingannata.

Le accuse di Angela a Lele Mora

Stando a quanto raccontato da Angela a Gossip e Tv, Lele l’ha soltanto presa in giro. Le ha fatto credere di entrare a far parte della sua scuderia, ma, in realtà, ha firmato un contratto con un’altra agenzia di Milano.

"Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata. (...) Non vogliono firmare l’annullamento del contratto. Forse pensano che potrei fare qualcosa in futuro", ha dichiarato la signora Chianello.

Stando alla sua versione dei fatti, Mora l’ha ingannata e adesso che lei ha scoperto tutto, nessuno vuole annullare il contratto. Angela da Mondello è delusa e ha lanciato un appello a Barbara D’Urso, affinché lei la aiuti a risolvere questa situazione. Al momento, né Lele e né tantomeno l’agenzia in oggetto hanno replicato alle accuse che arrivano dalla Chianello.