Andreas Muller, sfogo social: «Ingrati e irrispettosi»

Pubblicato il 28 Agosto 2022 alle 14:26

Tramite il suo profilo Instagram, il ballerino Andreas Muller ha pubblicato uno sfogo dal sapore amaro: chi ha fatto infuriare il fidanzato di Veronica Peparini?

Andreas Muller, sfogo social: «Ingrati e irrispettosi»

Andreas Muller, ex talento di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram uno sfogo dal sapore amaro. Il fidanzato di Veronica Peparini è parecchio arrabbiato con alcuni soggetti che appartengono al mondo della danza, da lui definiti «ingrati e irrispettosi». Chi gli ha fatto perdere la pazienza?

Andreas Muller: duro sfogo social

I fan di Andreas Muller sono da sempre abituati a vedere il loro idolo con il sorriso sempre stampato sul volto. Pertanto, quando il ballerino perde la pazienza tutti restano senza parole. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha condiviso una Instagram Stories al vetriolo, rivolta ad alcuni personaggi appartenenti all’universo della danza.

Quello del fidanzato di Veronica Peparini è un vero e proprio sfogo, volto a comprendere l’atteggiamento di alcuni colleghi che definisce «ingrati e irrispettosi». Andreas ha esordito: «Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole».

Muller non ha fatto nomi, per cui non conosciamo l’identità di chi gli ha fatto perdere le staffe in questo modo. Ha proseguito: «Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?».

Dopo l’avventura ad Amici, Andreas è diventato ballerino professionista. L’unione con la collega e coreografa Veronica, poi, ha contribuito ad affinare le sue abilità artistiche. Alla luce della professionalità acquisita negli anni, Muller ha perso la pazienza a causa di qualche ’furto’ inerente le coreografie che, probabilmente, lui e la Peparini hanno portato o stanno portando in giro per l’Italia.

Andreas Muller infuriato con alcuni colleghi

Muller ha concluso: «Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie». A differenza di Andreas, Veronica Peparini, che quest’anno non tornerà ad Amici come insegnante di ballo, ha preferito mantenere il silenzio. Il ballerino rivelerà ai seguaci il nome di colui o colei che lo ha fatto arrabbiare tanto? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi