keyboard_arrow_up

Andrea Zelletta: il motivo per cui Natalia ha diffidato il GF Vip

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 13:20

Andrea Zelletta, ospite del programma social Casa Chi, ha spiegato il motivo per cui la fidanzata Natalia Paragoni ha diffidato il GF Vip.

Andrea Zelletta: il motivo per cui Natalia ha diffidato il GF Vip

Dopo 6 mesi di ’reclusione’ all’interno della Casa del GF Vip, Andrea Zelletta è tornato alla sua vita. Ha riabbracciato la fidanzata Natalia Paragoni e hanno avuto modo di chiarire quanto avvenuto nel reality. Qual è il motivo per cui la ragazza ha diffidato il programma di Alfonso Signorini?

Andrea Zelletta: perché Natalia ha diffidato il GF Vip?

Andrea Zelletta, dopo l’esperienza al GF Vip, è tornato alla sua vita di sempre. L’ex tronista di Uomini e Donne, ospite del programma social Casa Chi, ha spiegato il motivo per cui la fidanzata Natalia Paragoni ha diffidato il reality più spiato d’Italia.

La ragazza ha preso questa decisione dopo che, al GF Vip, Giacomo Urtis e Dayane Mello avevano parlato di un suo probabile tradimento. Andrea, in un primo momento, era andato in confusione, poi aveva deciso di fidarsi della sua dolce metà.

«Lei ha protetto la nostra relazione ed ha fatto sì che non fosse messa in balia dell’onda mediatica che in quel momento potevo avere, è stata una sua scelta che io ho condiviso ed accettato. Ha subito tanti attacchi gratuiti per una donna di 23 anni, che può accusare una cosa del genere, è stata una mossa forte e di personalità. Difendere la propria relazione e non mandarla in pasto ai media è stata una cosa che non tutti avrebbero fatto ed io l’ho apprezzata», ha dichiarato Zelletta.

La Paragoni, quindi, ha deciso di bloccare il chiacchiericcio nato al GF Vip con una diffida. Così facendo, infatti, anche gli attacchi che riceveva sui social si sono leggermente attenuati.

Andrea ha apprezzato il gesto di Natalia

Zelletta ha apprezzato il gesto di Natalia e non l’ha condannato per niente. A suo parere, infatti, la diffida al GF Vip era l’unica scelta possibile per cercare di mettere fine ad una situazione che stava danneggiando non solo la fidanzata, ma anche lui.

"Difenderla da cosa? Dalle tante bugie che stavano uscendo fuori. E siccome le bugie è vero che hanno le gambe corte, ma nell’immediato possono creare situazioni spiacevolissime… ha preferito fare così. I social media sono un mondo incredibile ma anche crudele che può portare scompensi. In quel momento Natalia aveva bisogno di protezione e di me, si è sentita attaccata senza pietà da persone che non conoscevano la verità. Lei ha sofferto molto. E’ stata una mossa strana e difficile diffidare il Grande Fratello, ma alla fine è stata una mossa giusta", ha concluso Andrea.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà sono più affiatati che mai e le bugie che sono nate nella Casa del GF Vip non hanno fatto altro che avvicinarli ancora di più.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP