keyboard_arrow_up

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: «Se dico la verità sono cavoli»

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 16:59

Andrea Roncato è tornato a scagliarsi contro Stefania Orlando. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto in modo piccato ai fan della showgirl.

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: «Se dico la verità sono cavoli»

Andrea Roncato non molla: l’attore, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro l’ex moglie Stefania Orlando. L’uomo ha tirato in ballo il passato e ha fatto dichiarazioni sconcertanti.

Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Dopo le accuse di Simone Gianlorenzi, Andrea Roncato è tornato a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando. Questa volta l’attore non è stato ospite in nessun salotto televisivo, ma ha preferito esprimersi attraverso il suo profilo Instagram. L’argomento non è stato tirato in ballo da lui, ma dai tantissimi fan della concorrente del GF Vip. Stefania, grazie alla partecipazione al reality più spiato d’Italia, è tornata in auge e sta riscuotendo un grande successo.

E’ proprio per questo motivo, che i seguaci della Orlando non hanno accettato il colpo basso di Andrea. Quest’ultimo, ospite di Live Non è la D’Urso, ha definito l’ex moglie "ingombrante" e l’ha accusata di averlo lasciato per un altro uomo. In molti, pertanto, hanno fatto notare a Roncato questa caduta di stile. L’attore, replicando ad un fan ha tuonato:

"Mia moglie (Nicole Moscariello, ndr) non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca**ate. E’ Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa, ma non la conoscete neppure: gelosa de che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe da 20 anni".

Le verità di Andrea Roncato

La risposta di Andrea non è finita qui. L’attore c’è andato giù pesante e ha proseguito ribadendo che è sempre stata Stefania a definirsi «ex di». Ha scritto:

"Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che non ero un bravo marito. La ex di Roncato... ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ’ex di Roncato’, ma manca Roncato ma che ca**o (scusa) continua a dire. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo, con la mia volontà. Ex di che? Basta con questa storia".

Roncato ha tirato in ballo il passato, sottolineando che la Orlando l’ha abbandonato quando lui stava male a causa della dipendenza dalla droga. Come se non bastasse, rispondendo ad un altro fan, ha rivelato che le dichiarazioni andate in scena a Live Non è la D’Urso gli sono state tirate fuori da Carmelita, altrimenti lui non ne avrebbe parlato. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: cosa credeva di andare a fare Andrea nella trasmissione di Barbara? Ai posteri l’ardua sentenza.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP