Amici Serale, anticipazioni terza puntata: eliminati e ospiti del 1° Aprile

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 12:30

Tutti gli Spoiler della Terza Puntata con Esibizioni, Ospiti ed Eliminati del Talent Show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi

Amici Serale, anticipazioni terza puntata: eliminati e ospiti del 1° Aprile

Torna l’appuntamento più atteso della settimana per tutti gli appassionati del talent show Amici 22: le anticipazioni della terza puntata del Serale. La registrazione di oggi, che andrà in onda sabato 1 aprile sotto la conduzione di Maria De Filippi, promette come sempre grandi emozioni e sorprese. Nel frattempo, le ipotesi sugli eliminati della terza puntata si moltiplicano già sulla rete.

Le tre squadre sono pronte a sfidarsi nuovamente sul palco di Canale 5, capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro. Non mancheranno ovviamente esibizioni di alto livello e guanti di sfida che metteranno alla prova i concorrenti del serale di Amici 22. A giudicare le performance: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, che come negli scorsi appuntamenti, decideranno le sorti della gara.

Amici Serale anticipazioni: quante eliminazioni nella terza puntata del 1 aprile?

La tensione tra gli appassionati del talent show Amici 22 è alle stelle in vista della terza puntata del Serale, in onda il 1 aprile su Canale 5. Dopo l’eliminazione di due allievi nella puntata precedente, Piccolo G e il ballerino Gianmarco, gli appassionati si chiedono chi rischierà di tornare a casa questa volta. Pare che il ballottaggio finale vedrà tre concorrenti in competizione, in quanto potrebbe esserci un solo eliminato. Non resta che attendere con trepidazione l’esito della gara e scoprire quali concorrenti riusciranno a passare all’appuntamento successivo nelle anticipazioni del Serale di Amici 22 in esclusiva per Tvpertutti.

Anticipazioni Serale Amici 22: come leggere gli spoiler del talent di Maria De Filippi

I fan di Amici 22 non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni della terza puntata del Serale, uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Gli studi Elios, dove si svolge la registrazione, si preparano ad accogliere il pubblico che potrà assistere alle esibizioni dal vivo dei concorrenti. Per soddisfare la curiosità dei fan, questa pagina web offrirà, al termine delle riprese, tutti gli spoiler sulle performance dei concorrenti e sulle probabili uscite della puntata.

Amici Serale: chi sono gli allievi al ballottaggio del 1 aprile

È terminata poco fa la registrazione della terza puntata del Serale di Amici. Possiamo anticiparvi che due concorrenti si sono scontrati in un ballottaggio che ha deciso l’eliminazione definitiva di uno di loro dal programma. Stiamo parlando di Samu, allievo di Emanuel Lo e di Wax appartenente alla squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Tuttavia, Il nome del concorrente che dovrà abbandonare il serale di Amici 22 sarà annunciato da Maria De Filippi durante la prossima trasmissione del programma su Canale 5, sabato 1 aprile. Da questa sfida è stato salvato il ballerino classico Ramon, che è stato salvato in prima battuta dalla giuria.

Amici Spoiler: esibizioni e ospiti della terza puntata del Serale

Come nelle scorse puntata del Serale di Amici si sono disputate ben tre manche di sfide con protagoniste le tre squadre capeggiate dai professori. Ad iniziare la gara sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed hanno deciso di sfidare Raimondo Todaro e Arisa. Rompe il ghiaccio Aaron che sfida Mattia ed in coppia con Benedetta su "La Flaca". Zenzola conquista il primo punto, sul passo a due del ballerino latino è intervenuto Cristiano Malgioglio dicendo di aver avuto "le vampate" per la sensualità trasmessa. Il cantante si rifà nella seconda sfida, vincendo contro Alessio che balla "Supereroi". Nell’ultima sfida Isobel regala la vittoria alla propria squadra vincendo contro Wax. Il primo ballottaggio vede a rischio eliminazione Wax, al contrario si sono salvati Federica ed Alessio.

Per la seconda manche Emanuel Lo e Lorella Cuccarini scendono sul palco chiamati dai Zerbi-Cele. Viene schierato il guanto di sfida Ramon contro Samu, con la vittoria del ballerino classico. Si esibisce per la prima volta nella terza puntata del Serale di Amici 22 la cantante Angelina, che strappa un punto ad Aaron. La seconda manche termina con con uno scontro frontale tra Isobel e Maddalena per la squadra dei «Cuccalo», viene schierato un guanto di sfida di pole dance, che è diventanto motivo di discussione tra Emanuel Lo ed Alessandra Celentano. Il ballerino Samu è spedito al ballotaggio finale, dove lo attende già Wax.

La terza manche inizia con un ulteriore guanto di sfida tra Isobel e Maddalena con tema la sensualità, con oggetto di scena una sbarra. Dopo la lite con la Celentano, Maddalena riesce ad ottenere una rivincita e porta il punto alla sua squadra. Si prosegue con Cricca che ottiene un punto contro Aaron. Zerbi e Celentano perdono e al ballotaggio finale finische Ramon.

La sfida finale tra Ramon, Samu e Wax ha visto salvarsi subito il ballerino allievo di Alessandra Celentano. Samu è scoppiato in lacrime, perchè convinto di tornare a casa e Wax lo ha abbracciato e rassicurato. Ad ogni modo per sapere il loro destino nel talent bisognerà attendere sabato 1 aprile.

Amici Anticipazioni: ospiti e guanto di sfida dei professori

Immancabile anche in questo appuntamento in prima serata con il talent show di Maria De Filippi, è stato il guanto di sfida tra i professori. I vincitori sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che hanno sfidato Zerbi e Celentano che hanno fatto la loro performance vestiti da galline sulle note di «Furore», e Raimondo Todaro con Arisa su «Mambo Italiano». Ospiti della terza puntata: il duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi