Amici, Rosa Di Grazia lascia Andrea: lui rivela che ha un altro

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 17:05

La storia d’amore tra Rosa Di Grazia e Andrea è terminata e lui si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Amici, Rosa Di Grazia lascia Andrea: lui rivela che ha un altro

La storia d’amore tra Rosa Di Grazia e Andrea Piazza è già finita dopo poco meno di un anno. A rivelarlo è proprio l’ormai ex fidanzato della ballerina che ha partecipato ad Amici nella scorsa edizione attraverso il suo profilo Instagram. Il giovane nel rispondere ad alcuni follower, si è anche tolto dei sassolini dalle scarpe facendo capire che il rapporto tra loro si è interrotto non per colpa sua.

Andrea Piazza su Rosa Di Grazia: «La nostra storia è finita non per colpa mia»

Andrea Piazza ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con la ballerina di Amici, Rosa Di Grazia attraverso il suo profilo Instagram. Il giovane attraverso delle Instastory ha svelato che il suo rapporto con la ragazza si è ormai concluso ed ha fatto comprendere che è successo a causa di un terzo incomodo.

Andrea nella storia di Instagram ha scritto: «Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM». A ciò, ha aggiunto una frase che sembra riferirsi proprio ad un altro ragazzo. Piazza, infatti, scrive: «Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace».

Il ragazzo ha concluso il suo sfogo con un messaggio per tutti coloro che si dovessero trovare in un momento difficile come lui con le seguenti parole: «Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down».

Rosa Di Grazia si è già fidanzata con Antonio Medugno?

Rosa Di Grazia, a differenza del suo ex non ha detto nulla sulla loro storia ormai terminata né con la stampa né sui social. L’ex concorrente di Amici, nei giorni scorsi si è mostrata serena su Instagram ed in compagnia del suo amico Francesco Ferretti impegnata in una serie di shooting fotografi.

La giovane, tuttavia, a quanto pare, avrebbe già intrapreso una relazione con Antonio Medugno così come riporta Novella 2000 che nei giorni scorsi li ha paparazzati insieme. I fan di Amici 20, si ricorderanno molto bene la storia tra Andrea Piazza e Rosa Di Grazia visto che i due si sono messi insieme subito dopo la fine della relazione tra la ballerina e Deddy.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi