keyboard_arrow_up

Amici: probabile il ritorno di Luca Zanforlin nel cast della prossima edizione

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 09:54

Secondo alcune indiscrezioni, è probabile che il famoso autore Luca Zanforlin torni a fare parte del cast di Amici dopo aver abbandonato il programma nel 2013.

Amici: probabile il ritorno di Luca Zanforlin nel cast della prossima edizione

Amici 20 è finito ormai da un po’ di tempo e i casting per la prossima edizione del talent show di Canale 5 sono in pieno svolgimento. In questo periodo Maria De Filippi sta facendo le prime scelte in merito alla prossima edizione di Amici e sta quindi decidendo chi entrerà a fare parte del cast.

Ancora non si conoscono i nomi dei coach e quindi non si sanno se verranno o meno riconfermati quelli della passata edizione. Per scoprire questo dettaglio si dovranno attendere informazioni in merito che certamente arriveranno entro l’estate. Per adesso comunque ci sono alcune indiscrezioni che parlano di un importante ritorno ad Amici.

Pare infatti che Luca Zanforlin, storico autore che ha fatto parte del dietro le quinte del programma per 16 anni, sia pronto a tornare durante la prossima edizione. L’uomo è un volto conosciuto del piccolo schermo e certamente il suo ritorno ad Amici farà piacere a tutti coloro che seguono il talent dai primi anni.

Luca Zanforlin pronto a tornare ad Amici 21

Luca Zanforlin è stato per lungo tempo un volto di Amici di Maria De Filippi. Per ben 16 anni l’autore ha fatto parte del cast del talent facendo anche le veci di Maria De Filippi nel racconto delle giornate degli allievi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Nel 2013 però l’uomo ha deciso di abbandonare questa strada per dedicarsi ad altre esperienze.

La sua decisione di lasciare Amici ha stupito tutti in quanto si trattava di un fulcro del programma di Canale 5. Durante le varie edizioni a cui ha preso parte, Zenforlin ha anche scritto dei romanzi ispirandosi proprio alle vicende dei ragazzi che erano all’interno della casetta del talent show.

In particolare l’autore è rimasto sempre molto legato ad Emma Marrone, seguendo la cantante anche quando ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.

Dopo aver trascorso gli utlimi anni a fare esperienze diverse da Amici, Zanforlin pare pronto a tornare nel cast del noto talent show. Per adesso si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono delle parole ufficiali in merito, ma comunque il ritorno in casa Mediaset di Luca Zanforlin rappresenterebbe per tutti gli appassionati del talent di Maria De Filippi un qualcosa di molto gradito e un vero e proprio ritorno alle origini del programma.

L’autore ha avuto anche alcune esperienze in Rai, ma a quanto pare è arrivato il momento di tornare al programma che gli ha regalato molte emozioni e successi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi