keyboard_arrow_up

Amici, Giulia Pauselli: la ballerina professionista fa una gaffe su due allieve

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 15:25

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, ha commesso una gaffe nei confronti di due allieve molto amate. Cosa ha combinato?

Amici, Giulia Pauselli: la ballerina professionista fa una gaffe su due allieve

La ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli, ha commesso una gaffe nei confronti di due allieve molto amate. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, che nell’ultima puntata del serale hanno attirato l’attenzione dei telespettatori. Cosa è successo?

Amici: la gaffe di Giulia Pauselli

Amici, fin dal suo debutto in televisione, ha sempre registrato ottimi ascolti tv. I fan del talent di Maria De Filippi sono sempre molto attenti e non si lasciano sfuggire nulla, gaffe comprese.

E’ proprio uno scivolone andato in scena nelle ultime ore che sta facendo discutere i telespettatori più accaniti. Ad averlo commesso è la ballerina professionista Giulia Pauselli.

La giovane, come accade anche agli altri colleghi, viene spesso chiamata sul palco per mostrare agli allievi la esibizione da eseguire. Anche se gli occhi dovrebbero essere puntati sui talenti in gara, anche i ’veterani’ di Amici attirano l’attenzione del pubblico.

Giulia, in ogni messa in onda, condivide sui social alcuni tweet che la riguardano e, nelle ultime ore, ha postato un cinguettio che tirava in ballo anche Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Nello specifico, il messaggio in questione recitava:

"RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa".

Come mai la ballerina professionista ha condiviso un tweet che offendeva palesemente le allieve di Amici?

La replica di Giulia Pauselli

Il retweet di Giulia ha subito attirato l’attenzione dei fan, che hanno letto la gaffe come una mancanza di rispetto. Solitamente, infatti, i professionisti di Amici dovrebbero sempre essere imparziali e non esprimere le proprie preferenze.

La Pauselli, neanche a dirlo, è stata attaccata da tutti i fan di Martina e Rosa, che non condividono affatto la definizione di «pizzettare». Tra l’altro, nell’ultima puntata del serale, le due allieve sono state attaccate, come sempre, anche da Alessandra Celentano, motivo per cui la frecciatina di Giulia sembra ancora di più fuori luogo.

Dopo essersi resa conto di aver alzato un immenso polverone, la ballerina professionista di Amici ha deciso di rompere il silenzio. Sempre via social ha replicato a tutte le accuse ricevute.

«È partito il pollice automatico. Grazie a tutti per i pensieri belli ma evitate i commenti negativi perché poi mi sbaglio anche io. Vi voglio bene», ha scritto Giulia.

Le sue parole basteranno a placare le polemiche? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi