keyboard_arrow_up

Amici, due ex allievi si sposano: di chi si tratta?

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 15:50

Amici non lancia solo grandi talenti, ma è anche teatro di storie d’amore che, talvolta, hanno il lieto fine. Due ex allievi, non a caso, si sposano: di chi si tratta?

Amici, due ex allievi si sposano: di chi si tratta?

Fiori d’arancio per due ex allievi di Amici di Maria De Filippi. La coppia in questione, attraverso i rispettivi profili social, hanno annunciato il grande passo. Chi sono i due talenti pronti a giurarsi amore eterno?

Amici: due ex allievi si sposano

Ormai da vent’anni, la scuola di Amici non vede nascere soltanto grandi talenti, ma anche amori degni di nota. Non sempre le relazioni superano lo scoglio della popolarità o della quotidianità, ma quando ciò accade i fan sognano in grande.

Nelle ultime ore, due ex allievi del talent targato Mediaset hanno annunciato che presto si sposeranno. Stiamo parlando di Bryan Ramirez e Paola De Filippis, entrambi ballerini della diciassettesima edizione di Amici.

I due, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno mostrato ai fan una proposta di nozze a dir poco romantica. Una location da sogno, ovvero la spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Un bellissimo tramonto e Bryan inginocchiato, ai piedi della bellissima Paola.

«Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei tu la persona che voglio nella mia vita una e mille volte e perché sono sicuro che amori come il nostro sono pochissimi… Siamo e saremo tu e io contro il mondo», ha scritto Ramirez sui social.

Bryan Ramirez e Paola De Filippis a nozze

Anche se Bryan e Paola non si sono fidanzati ad Amici, è qui che si sono conosciuti. All’epoca, il ballerino era impegnato con un’altra ragazza, ma la relazione si è conclusa al termine del talent.

Nel 2018, poi, Ramirez ha rincontrato la De Filippis e le ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore. Il matrimonio, quindi, è il coronamento del loro grande sogno di vivere insieme «per sempre».

Bryan ha ammesso più volte che da quando Paola è entrata nella sua vita tutto è cambiato. E’ lei che illumina le sue giornate ed è sempre lei che riesce a tirarlo su nei momenti negativi.

L’annuncio delle nozze ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. In molti si sono complimentati con loro, compresi alcuni ex allievi di Amici, come: Carmen Ferreri, Federico Baroni, Luca Vismara e Giordana Angi. Leggi anche Giulia Stabile: svelato il suo ruolo a Tu si que vales


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi