keyboard_arrow_up

Amici, anticipazioni 19 settembre: ospiti, professori e meccanismo di ingresso nella scuola

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 16:51

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione di Amici.

Amici, anticipazioni 19 settembre: ospiti, professori e meccanismo di ingresso nella scuola

La nuova edizione di Amici partirà ufficialmente domani 19 settembre quando conosceremo i primi allievi che sono entrati nella scuola. A differenza dell’anno scorso, ci sono alcune novità per quanto riguarda i professori ed il meccanismo d’ingresso che coinvolgerà gli aspiranti cantanti e ballerini. Ovviamente, ci saranno anche degli ospiti come accade ormai in ogni edizione. Vediamo subito tutte le novità di questa edizione.

Amici, anticipazioni 19 settembre: Lorella Cuccarini passa al canto

Amici partirà domenica 19 settembre con alcune novità per quanto riguarda i professori. Accanto alle confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini ci sarà la new entry Raimondo Todaro conosciuto al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo di ballerino professionista a Ballando con le stelle. Il giovane, sarà uno degli insegnanti di danza del talent show.

L’altra novità riguarda Lorella Cuccarini, la quale passerà al canto sostituendo Arisa che non tornerà in questa edizione mentre l’anno scorso era nella commissione di ballo. Quali saranno, invece, le modalità con le quali i professori sceglieranno i vari alunni che comporranno la classe di questa edizione di Amici? Vediamolo subito.

Amici 21: meccanismo d’ingresso ed ospiti della puntata

Il meccanismo in base al quale un allievo potrà entrare nella scuola, sarà quello cosiddetto della levetta. Nel caso in cui, un professore voglia avere un alunno nella sua squadra, lascerà scorrere l’esibizione. In caso contrario, potrà alzare la sua levetta per bloccare la performance dell’aspirante ballerino o cantante.

Tuttavia, il giovane che sarà rifiutato da un professore, potrebbe essere accolto nel team di un altro professore. Ovviamente, si tratta soltanto di un primo meccanismo visto che nel corso delle puntate ci saranno delle variazioni.

In questa prima puntata avremo modo di vedere i primi alunni ad entrare nella scuola e tra questi ci sarà Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del famosissimo Gigi D’alessio.

Ovviamente ci saranno anche diversi ospiti come anticipato dal Vicolo delle News, tra cui Gerry Scotti, Roberto Baggio, Nino Frassica, Tommaso Paradiso che presenterà il suo nuovo singolo Magari No e molti altri. Inoltre, ci sarà un omaggio a Michele Merlo, ex allievo di Amici, scomparso qualche mese fa. I ballerini professionisti, balleranno sulle note di alcune sue canzoni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi