keyboard_arrow_up

Amici, anticipazioni 10 aprile: un avvincente ballottaggio

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 13:05

Nella puntata Amici di domani sera, due cantanti finiranno al ballottaggio e uno dei due verrà eliminato.

Amici, anticipazioni 10 aprile: un avvincente ballottaggio

Il Serale di Amici è giunto alla quarta puntata che andrà in onda domani 10 aprile. Le anticipazioni relative a questo quarto appuntamento rivelano che ci sarà subito una novità non da poco: ci sarà soltanto un’eliminazione anziché due come è stato finora. L’andamento della gara vedrà finire al ballottaggio due cantanti Tancredi ed Enula e ciò ha già scatenato polemiche sul web. Come sempre ci saranno due ospiti.

Amici, anticipazioni 10 aprile: Aka7even finisce al ballottaggio

La puntata di Amici in onda domani 10 aprile, si aprirà con la sfida tra la squadra di Rudy Zerby e Alessandra Celentano contro quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. In questa prima manche si esibiranno Sangiovanni contro Aka7even e vincerà il primo, poi sarà la volta di Samuele contro Simone e Giulia e vincerà Samuele ed infine Deddy vincerà contro Aka7even.

A perdere sarà dunque la squadra di Pettinelli-Peparini ed Aka7even contrariamente a quanto accaduto nelle scorse puntate, non sarà eliminato, ma finirà al ballottaggio. Nel corso della puntata si esibiranno anche i due ospiti che saranno, Alessandra Amoroso e Francesca Manzini.

Amici, spoiler 10 aprile: Tancredi ed Enula a rischio eliminazione

Rudy Zerby e Alessandro Celentano dopo aver vinto la prima manche sfideranno la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Ad esibirsi in questa manche saranno Sangiovanni contro Raffaele che perderà. Poi si esibirà Enula che sfiderà Alessandro, il quale si aggiudicherà il punto ed infine si sfideranno Serena e Martina con la prima che vincerà. A perdere, dunque, saranno Zerby e Celentano e così Enula, Sangiovanni e Deddy finiranno al ballottaggio. Gli ultimi due si salveranno e al ballottaggio finirà Enula.

Nella terza manche si sfideranno le stesse squadre della seconda e questa volta ad esibirsi saranno Sangiovanni contro Tancredi che perderà, poi sarà la volta di Serena contro Alessandro ed il punto andrà a quest’ultimo. Infine, Deddy sfiderà Raffaele e si aggiudicherà il punto. A perdere sarà la squadra di Arisa e Cuccarini e al ballottaggio finiranno Alessandro, Raffaele e Tancredi. Raffaele e Alessandro verranno subito salvati dai giudici mentre Tancredi finirà al ballottaggio con Enula. Uno dei due verrà eliminato ed il nome dell’artista che dovrà andare via verrà comunicato al termine della puntata quando tutti saranno in casetta.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi