Amici 22 Spoiler, Maria De Filippi furiosa: quali allievi rischiano

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 16:10

Maria De Filippi sbotta contro gli allievi del talent: chi sono gli allievi che rischiano la sfida immediata

Amici 22 Spoiler, Maria De Filippi furiosa: quali allievi rischiano

Dagli spoiler di Amici 22, forniti da noi di tvpertutti riguardo la puntata che andrà in onda domenica 27 novembre, è emersa una situazione incresciosa. Gli allievi sono stati puniti dalla produzione a causa del mancato impegno dimostrato nel mantenere in ordine la casetta di Cinecittà, nonostante diversi richiami. Questa volta Maria De Filippi si è infuriata con cantanti e ballerini, non tanto per le pulizie per niente accurate, ma perchè i ragazzi non riescono ad assumersi le proprie responsabilità.

É stato chiesto dagli autori di fare una lista di concorrenti che dimostrano attenzione per le pulizie, mentre gli altri sarebbero stati a rischio. Gli allievi di Amici 22 hanno trovato difficoltà nello stabilire con obiettività i "non colpevoli". Proprio per questo Maria De Filippi ha sbottato, dicendo che per i prossimi provvedimenti interverrà personalmente per fare i nomi di chi non rispetta le regole. Intanto ben tre partecipanti al programma di Canale 5 hanno affrontato una sfida immediata ed altri sono ancora in attesa di giudizio.

Amici 22 Spoiler, Maria De Filippi si arrabbia in studio: cosa è successo

Un provvedimento disciplinare ha scatenato il caos nella registrazione dell’undicesima puntata di Amici 22. Le pulizie hanno creato nuovamente problemi, infatti, gli allievi sono stati puniti con delle sfide immediate. I giovani talenti sono stati i protagonisti della scelta dei responsabili del disordine che domina nella loro casetta, ma non è stato semplice. Proprio su questo argomento è intervenuta Maria De Filippi, la quale sembrava delusa dalla mancata assunzione di responsabilità.

La conduttrice ha detto che per evitare che i provvedimenti gravino su chi non è responsabile, interverrà personalmente per fare la lista dei nomi degli allievi che dovranno farsi carico della punizione. Un evento più che raro vedere la De Filippi su tutte le furie, in quanto conosciuta per il grande contegno mantenuto anche in situazioni difficoltose.

Amici 22, provvedimento disciplinare del 27 novembre: tre allievi in sfida immediata e altri a rischio

A causa del provvedimento preso dagli autori di Amici di Maria De Filippi, è stata una stilata una lista di concorrenti che si occupano delle pulizie domestiche, chi è stato incluso è salvo dalla possibilità di affrontare un’eventuale sfida immediata.

Lista degli allievi salvi:

  • Ramon
  • Rita
  • Samuel
  • Ludovica
  • Maddalena
  • Federica
  • Cricca

Il resto dei protagonisti del talent di Canale 5 sono stati rimessi al giudizio dei professori. La professoressa Alessandra Celentano ha messo in sfida immediata Mattia Zenzola, su richiesta di Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha ricambiato il favore richiedendo lo stesso per Gianmarco, ed infine Rudy Zerbi ha optato per un confronto immediato per il cantante Ndg.

Nelle anticipazioni di domenica 27 novembre vi abbiamo svelato l’esito di tutte le sfide, ma non è finita qui. Tommy, Wax, Piccolo G, Aaron, Niveo, Samu e Megan dovranno attendere il giudizio dei professori nei loro confronti, perciò per il momento rimangono ancora tutti a rischio. Chi andrà in sfida?


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi