Amici 22, Ramon rimane? La decisione definitiva della Celentano

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 17:29

La maestra Celentano ha chiarito la sua posizione nei confronti dell’allievo di Amici di Maria De Filippi, ma rimangono dei dubbi

Amici 22, Ramon rimane? La decisione definitiva della Celentano

I rapporti tra Alessandra Celentano e l’allievo della sua squadra Ramon fin da subito sono risultati tesi. Nelle ultime due settimane al ballerino classico è stata sospesa la maglia del talent, dapprima per motivazioni disciplinari e in seguito professionali. Tra l’insegnante e l’alunno c’è stato anche un acceso dibattito andato in onda su Canale 5, che ha fatto pensare che la frattura fra i due fosse insanabile. Tuttavia, nel Daytime di Amici 22 del 6 ottobre, Alessandra Celentano e Ramon hanno avuto un chiarimento risolutore.

Amici 22, Alessandra Celentano incontra Ramon: la decisione

La maretta tra la severa maestra e il ballerino classico sembra ormai acqua passata. Alessandra Celentano ha deciso di far rimanere Ramon ad Amici. La coach ha riconsegnato la felpa all’allievo nel Daytime del talent. I due hanno avuto un breve chiarimento sul litigio avuto nella scorsa puntata, vedendosi incontro sulle posizioni prese. Fatto sta che le urla sono state subito sostituite da ampi sorrisi e Ramon rimarrà nella squadra della Celentano, con deciso consenso da parte della docente che ha seppellito l’ascia di guerra.

Amici 22 spoiler: Ramon non partecipa alla gara del 9 ottobre. Cosa sta succedendo?

Se con questo chiarimento sembrerebbe essere tutto risolto tra Ramon e la Celentano, ci sono ancora perplessità sulla sua permanenza ad Amici 22. Dalle anticipazioni della puntata del 9 ottobre che vi abbiamo fornito in esclusiva, risulta che il ballerino non abbia partecipato alla gara interna. Nella classifica, infatti, non figura alcun voto per lui, ma è rimasto seduto al banco con la felpa indosso. La situazione di Ramon è ancora incerta o per lo meno sicuramente mancano alcuni pezzi del puzzle. Nei prossimi giorni si scoprirà il perché della mancata esibizione di Ramon ad Amici di Maria De Filippi, sarà colpa di un ulteriore ripensamento della severa Celentano?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi