keyboard_arrow_up

Amici 21, i motivi dell’addio di Arisa: ‘Scelte avventate’

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 15:36

Arisa non farà parte di Amici 21, almeno questo è quello che si vocifera da giorni. Nelle ultime ore, però, sono saltati fuori i motivi dell’addio.

Amici 21, i motivi dell’addio di Arisa: ‘Scelte avventate’

La 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi aprirà i battenti tra qualche settimana e sembra che il talent vedrà diversi cambiamenti nel cast professori. Arisa dovrebbe aver lasciato la cattedra a Lorella Cuccarini, che a sua volta avrebbe ceduto il posto a Raimondo Todaro. Perché Rosalba Pippa ha detto addio al talent mariano?

Amici 21: i motivi della mancata conferma di Arisa

Arisa, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, non farà più parte di Amici di Maria De Filippi. La notizia è stata lanciata qualche giorno fa da Dagospia e Rosalba Pippa ha replicato in modo piuttosto stizzito.

La cantante, però, non ha smentito la news e si è limitata a dare del «ciuccio» al giornalista che ha scritto l’articolo. Nelle ultime ore, Davide Maggio si è intromesso nella questione e ha svelato i motivi per cui Arisa avrebbe detto addio ad Amici 21.

Rosalba avrebbe ricevuto una proposta allettante da Pekin Express, con tanto di cachet pari a 200 mila euro. Questa, almeno, è la cifra spoilerata dal settimanale Chi. Davanti all’ingaggio, l’artista avrebbe deciso di parlarne con lo staff della De Filippi.

La produzione di Amici l’avrebbe messa davanti ad una scelta: Mediaset o Sky. Il motivo dell’out out, però, non ha nulla a che fare con una guerra tra reti rivali. Se Arisa avesse accettato Pekin Express, infatti, non avrebbe potuto seguire gli allievi nel primo e delicato mese di scuola.

A questo punto, Rosalba avrebbe scelto di rimanere ad Amici, con tanto di cachet aumentato a mo’ di premio. Poco dopo, però, sarebbero subentrati «motivi personali» che l’avrebbero spinta a rinunciare nuovamente alla cattedra di canto.

Arisa: l’indecisione le ha giocato un brutto scherzo

Nel frattempo, la produzione di Amici si sarebbe messa al lavoro per dare spazio a Raimondo Todaro, che da anni bussava alla loro porta. Il ballerino, dopo aver detto addio a Ballando con le Stelle, sembra essere pronto per traslocare a Mediaset.

Lo staff della Queen Mary, davanti all’indecisione di Arisa, avrebbe trovato la soluzione migliore per tutti: Lorella Cuccarini al posto di Rosalba e Raimondo Todaro accanto ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

A questo punto, sembra che Arisa abbia avuto un nuovo ripensamento e sia tornata a bussare alla porta di Amici 21. La cantante di Sincerità, però, l’avrebbe trovata chiusa. Leggi anche Anna Pettinelli fuori da Amici, la replica: ’Non credete a tutto’


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi