keyboard_arrow_up

Amici 21: data di inizio e prime indiscrezioni

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 15:30

Ottime notizie per i fan di Amici 21: Maria De Filippi ha deciso di anticipare il debutto della nuova stagione. Data d’inizio e prime indiscrezioni.

Amici 21: data di inizio e prime indiscrezioni

Amici 21 sta scaldando i motori: stando ad alcune indiscrezioni piuttosto insistenti, il talent di Maria De Filippi debutterà in televisione con due/tre mesi di anticipo rispetto al solito. Quando inizia il programma?

Amici 21: data d’inizio

Il talent ideato, condotto e diretto da Maria De Filippi è arrivato alla sua ventunesima edizione. Ovviamente, stiamo parlando di Amici, uno dei programmi di punta di Canale 5.

Anche nella stagione 2021/2022, come sappiamo da qualche settimana, Mediaset ha riconfermato la sua presenza nei palinsesti. Nelle ultime ore, però, indiscrezioni più insistenti sostengono che il talent aprirà i battenti con due/tre mesi di anticipo rispetto al solito.

A lanciare per primo la notizia bomba è stato Davide Maggio, mentre adesso TvBlog comunica anche la data d’inizio. Stando a quanto si apprende, Amici 21 partirà sabato 18 settembre alle ore 14:10 su Canale 5.

Al momento, non si hanno dettagli in merito al cast di Amici, ma sappiamo che lo staff di Maria De Filippi sta ancora esaminando i futuri allievi della scuola.

Amici 21: prime indiscrezioni

Amici 21, quindi, non debutterà a novembre come al solito ma a settembre. Inoltre, sembra che la nuova edizione sarà un po’ più lunga. Tutto qui? No, c’è anche un’altra importante novità.

Questa riguarda il day time pomeridiano: stando alle indiscrezioni, durerà ben 30 minuti. Ovviamente, andrà sempre in scena dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Su quest’ultimo format, al momento, non ci sono ancora conferme.

Tornando al talent di Maria De Filippi, sembra che la conduttrice abbia deciso di confermare in toto i prof della scuola. Pertanto, vedremo Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli come prof di canto, mentre Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini come docenti di ballo.

Tra i ballerini professionisti, inoltre, ci sarà la vincitrice di Amici 20, ovvero Giulia Stabile. La ragazza, tra l’altro, dovrebbe essere entrata a far parte anche della grande famiglia di Tu si que vales.

In attesa di scoprire i nuovi allievi del talent, non possiamo fare altro che segnare in agenda l’appuntamento con Amici 21, fissato per sabato 18 settembre alle 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi