keyboard_arrow_up

Amici 21, anticipazioni 31 ottobre: gli esiti delle sfide e gli ospiti in studio

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 18:00

Ecco tutte le anticipazioni Amici della puntata di domani 31 ottobre.

Amici 21, anticipazioni 31 ottobre: gli esiti delle sfide e gli ospiti in studio

Una nuova puntata di Amici 21 andrà in onda domani 31 ottobre su Canale 5 a partire dalle 14.00. In questo settimo appuntamento con lo speciale del talent show condotto da Maria De Filippi, diversi alunni affronteranno delle sfide per poter restare all’interno della scuola.

Ovviamente ci saranno anche degli ospiti tra cui Nek che stilerà la classifica di canto, Michele Bravi e l’attore Giuseppe Zeno. Vediamo tutto ciò che accadrà ad Amici domani.

Amici 21, anticipazioni 31 ottobre: Pettinelli e De Zerby litigano sull’esibizione di LDA

La settima puntata di Amici 21 in onda domani pomeriggio si aprirà con LDA che eseguirà il compito assegnatogli da Rudy Zerbi, ovvero cantare una canzone di suo padre Gigi D’alessio. Il giovane artista sceglierà di cantare L’amore che non c’è e al termine dell’esibizione, nascerà subito una diatriba tra Zerby e la Pettinelli. Quest’ultima dirà al produttore di aver sbagliato ad assegnare a LDA un brano del padre.

A quel punto, Zerby per dimostrare che i figli d’arte possono essere bravi quanto i genitori, farà un gioco con Maria. Poco dopo, Alex canterà le canzoni assegnategli da Lorella Cuccarini, la quale vedrà un video registrato da Zerbi con le espressioni fatte dal ragazzo mentre canta e così lei, deciderà di affiancargli Spillo per aiutarlo a capire come esprimersi sul palco e lui eseguirà bene il compito.

Amici 21, spoiler 31 ottobre: esiti delle sfide

Dopo LDA e Alex, ad esibirsi sarà Mattia, il quale essendo risultato ultimo nella classifica danza sia di Anbeta sia di Emanuel Lo, finirà in sfida. Il ballerino sfiderà una ballerina di latino Eleonora con giudice Nancy Berti. Mattia balla un passo a due con Francesca ed Eleonora con Umberto. I due, poi, improvviseranno tre balli e a vincere la sfida sarà Mattia. Subito dopo di lui, Christian messo in sfida dalla Peparini, sfiderà un ballerino di modern.

A giudicare sarà Garrison e Christian vincerà confermando il suo posto nella scuola. Poco dopo, sarà la volta di Tommaso che sfiderà Thomas. Entrambi canteranno un inedito e giudicarsi sarà un membro della Warner che si pronuncerà a favore di Tommaso. L’ultimo ragazzo in sfida sarà Guido che sarà giudicato da Garrison e vincerà restando nella scuola.

Amici 21: Nek giudica la gara canto, ospiti Michele Bravi e Giuseppe Zeno

Terminate le sfide che si risolveranno tutte in favore dei ragazzi già presenti nella scuola, inizierà la gara di canto che sarà giudicata da Nek. I cantanti si esibiranno con cover di canzoni d’amore ed avranno dei collegamenti a sorpresa. Al termine della gara, Alessandra sarà ultima ed andrà in sfida.

Nella scuola, poi, farà il suo ingresso Sissi, una nuova cantante che prenderà il posto dell’eliminata Flaza. In studio, come ospiti ci saranno Michele Bravi che canterà il nuovo singolo e Giuseppe Zeno che presenterà la fiction Storia di una famiglia perbene in onda su Canale 5 dal 3 novembre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi