keyboard_arrow_up

Amici 21, anticipazioni 28 novembre: due eliminati ed un nuovo ingresso

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 18:00

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici 21 in onda domenica 28 novembre 2021.

Amici 21, anticipazioni 28 novembre: due eliminati ed un nuovo ingresso

Domenica 28 novembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Il fortunato talent show condotto da Maria De Filippi vedrà nuovamente gli studenti impegnati in diverse sfide per poter restare all’interno della scuola. Vediamo tutte le anticipazioni di questo appuntamento.

Amici 21, anticipazioni 28 novembre: eliminati Andrea e Simone

La nuova puntata di Amici 21 in onda questa domenica pomeriggio, vedrà gli alunni Andrea e Simone impegnati nelle rispettive sfide per poter conservare il loro posto nella scuola. Il primo se la vedrà con una ragazza di nome Elena e purtroppo per lui, la sfida verrà vinta dalla giovane cantante che prenderà il suo posto all’interno della scuola.

Stessa sorte toccherà a Simone, il quale perderà la sfida con Aisha e dovrà abbandonare la scuola. Nel frattempo, ci sarà un nuovo momento di tensione tra LDA e la maestra Anna Pettinelli.

Il giovane artista ricanterà il brano a cui lei aveva dato 0 e poi 4, ma senza barre e questa volta rifiuterà di dargli un voto. Tuttavia, chiederà di poter parlare in privato con il ragazzo, ma Zerbi glielo vieterà dicendogli che se accetterà di parlare con l’altra insegnante, gli toglierà la maglia.

Amici 21, spoiler 28 novembre: nuovo ingresso nella scuola, LDA vince la sfida Oreo

Questa settimana, a stilare la classifica dei cantanti sarà l’attrice Giulia Michielin, la quale metterà al primo posto Nicol, Luigi e Sissi. All’ultimo posto, invece, andranno Tommaso e Alex, i quali andranno in sfida la prossima settimana.

Poco dopo, la maestra Celentano, ha richiesto l’ingresso in studio della ballerina Virginia che ha poi ottenuto il banco grazie al beneplacito degli altri professori.

Nel frattempo, Carola vincerà il suo spareggio e manterrà il suo banco all’interno della scuola. LDA, intanto, dopo lo scontro con la Pettinelli, si aggiudicherà la Oreo Challenge.

La Celentano e la Cuccarini daranno vita ad una sfida di ballo con Raimondo Todaro giudicata da Francesca Tocca e Maria De Filippi. Infine, ci sarà il classico gioco dei palloncini che genererà un momento di tensione per Alex che sarà accusato di essere finto e costruito con LDA che lo difenderà.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi