keyboard_arrow_up

Amici 21, anticipazioni 21 novembre: gli esiti delle sfide

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 19:45

Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Amici 21 in onda domani pomeriggio.

Amici 21, anticipazioni 21 novembre: gli esiti delle sfide

Amici 21 torna con una nuova puntata domenica 21 novembre su Canale 5 alle 14.00. Il talent show condotto da Maria De Filippi, in questo appuntamento vedrà diversi allievi in sfida per poter confermare il loro posto all’interno della scuola e polemiche tra alcuni professori. Vediamo tutte le anticipazioni relative a questa nuova puntata.

Amici 21, anticipazioni 21 novembre: tutti gli alunni vincono le sfide

Tommaso Cesana finito in sfida in seguito alla classifica stilata da J-AX, il quale lo aveva collocato all’ultimo posto insieme ad Alex e Simone, si aggiudicherà la sua sfida e resterà nella scuola. Oltre a lui, andranno incontro a delle sfide anche Alex, Nicol e Dario.

Tutti e tre, come rivelano le anticipazioni Amici 21 in onda questa domenica, vinceranno le sfide e vedranno confermati i loro posti nella scuola. Per quanto riguarda la sfida di canto, questa settimana, la classifica, sarà stilata dai professori e non da un ospite in studio.

La graduatoria vedrà al primo posto Luigi che convincerà tutti con la cover di Lady di Sangiovanni mentre agli ultimi posti e dunque in sfida, Simone, il nuovo arrivato Andrea e LDA, il quale ha ricevuto uno zero da Anna Pettinelli.

Rudy Zerby, invece, non sarà soddisfatto dalla performance di Simone e chiederà il rientro nella scuola della sfidante di Tommaso. Inoltre, nessun studente verrà eliminato dato che a tutti verrà confermata la maglia.

Amici 21, spoiler 21 novembre: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ballano una rumba

Nessun alunno, come detto, verrà eliminato dalla scuola in questa puntata di Amici 21. Inoltre, Carola Puddu, si aggiudicherà la Oreo Challenge per la seconda volta. Inoltre, ci sarà nuovamente il gioco dei palloncini e gli apprezzamenti saranno per i professori e per la ballerina Elena D’Amario.

Lorella Cuccarini, parteciperà al gioco e rivolgerà a Raimondo Todaro, un messaggio pieno di invidia verso la Celentano per aver ballato una bachata con lui. L’ex maestro di Ballando con le stelle, per farsi perdonare, la inviterà a ballare una rumba con lui. La Cuccarini, non se lo farà ripetere due volte e così anche questa settimana assisteremo ad un ballo tra due insegnanti.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi