keyboard_arrow_up

Amici 21, anticipazioni 14 novembre: gli esiti delle sfide e gli ospiti in studio

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 16:36

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici in onda domani 14 novembre.

Amici 21, anticipazioni 14 novembre: gli esiti delle sfide e gli ospiti in studio

Domenica 14 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. In questo nuovo appuntamento pomeridiano con il talent condotto da Maria De Filippi, alcuni alunni dovranno affrontare delle sfide per poter restare nella scuola. Inoltre, ci sarà nuovamente la classifica dei singoli per i cantanti e a stilarla sarà J-Ax che insieme ad Aka7even sarà uno degli ospiti di puntata.

Amici 21, anticipazioni 14 novembre: eliminata Ale, Andrea entra nella scuola

La puntata di Amici 21 in onda domenica 14 Novembre 2021 vedrà diversi alunni affrontare delle sfide per poter restare nella scuola. Ad andare in sfida saranno LDA e Ale per quanto riguarda il circuito canto e Guido per il ballo. I tre ragazzi, come sempre saranno giudicati da giudici esterni e per uno di loro le cose non andranno affatto bene.

LDA vincerà la sua sfida e resterà all’interno della scuola così come Guido. Nulla da fare, invece, per Ale, la quale perderà la sfida contro il cantante Andrea che entrerà al suo posto nella scuola. Gli altri alunni sia di canto sia di ballo vedranno confermato il loro posto all’interno della trasmissione.

Ci sarà anche un piccolo battibecco tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per via di un’esibizione di Carola. La Celentano, riterrà che la giovane sia la più duttile mentre l’ex ballerino di Ballando con le stelle, sosterrà che ciò non sia la verità e che la giovane sia piena di difetti.

Amici 21, spoiler 14 novembre: J-Ax stila la classifica di gradimento dei cantanti, Aka7even presenta il nuovo singolo

Tra gli ospiti della puntata di Amici 21 in onda domenica pomeriggio, ci sarà J-Ax, il quale come precedentemente fatto da Ermal Meta, Giorgia, Nek e Loredana Bertè, stilerà la classifica di gradimento dei cantanti. I giovani artisti canteranno delle cover ed il rapper premierà LDA mettendolo al primo posto con un voto altissimo.

All’ultimo posto della classifica, invece, ci sarà un ex equo tra Alex, Tommaso e Simone. I tre ragazzi, dovranno così affrontare delle sfide nel prossimo appuntamento per poter restare all’interno della scuola. Oltre a lui, ci sarà come ospite l’ex alunno Aka7even che presenterà il suo nuovo singolo tratto dall’album che uscirà a breve.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi