keyboard_arrow_up

Amici 2021, Rosa Di Grazia supporta il suo Deddy su IG: «rischiando di spaccare una lampadina»

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 11:37

L’ex ballerina di Amici supporta il suo Deddy anche a distanza: nelle sue Stories IG si scatena sulle note di ’0 passi da te’

Amici 2021, Rosa Di Grazia supporta il suo Deddy su IG: «rischiando di spaccare una lampadina»

È passata più o meno una settimana da quando il pubblico di Amici di Maria De Filippi ha assistito all’uscita di scena di Rosa Di Grazia. La ballerina, dal carattere impulsivo, forte e al contempo profondamente sensibile, ha dovuto staccarsi dalle braccia del suo amato Deddy. Proprio con quest’ultimo, la ragazza ha perso al confronto finale, lasciando per sempre il talent show.

Nonostante ciò, i suoi sentimenti per Deddy non sono cambiati di una virgola e lo dimostrano i post e le Stories presenti all’interno del suo account ufficiale Instagram. Ed ecco cosa ha fatto sabato 10 aprile mentre in televisione scorrevano le immagini del suo Deddy, impegnato a superare nuove e difficili prove sul palco di Amici!

Rosa Di Grazia su Instagram: ’Ha spaccato’

Sabato 10 aprile, mentre sul piccolo schermo andava in onda la quarta puntata di Amici con Deddy indaffarato a superare le sfide sul palco di Amici, la sua ragazza Rosa Di Grazia lo ha sostenuto su Instagram. Nonostante siano passati diversi giorni dalla loro separazione, l’ex ballerina di Amici non ha smesso un solo istante di supportare il ragazzo che ama.

E così, durante la diretta televisiva del quarto appuntamento, Rosa si è mostrata su Instagram come un’accanita supporter. A chi le ha domandato se le fosse piaciuta l’esibizione di Deddy, la ragazza ha risposto ‘Ha spaccato’ lasciando un cuoricino accanto.

Amici 2021: Deddy vincitore? Rosa scatenata

In un’altra Stories IG si vede una scatenata Rosa ballare sulle note di 0 passi da te, cantato dal suo Deddy: ‘Vai Amore mio’ ha scritto l’ex ballerina di Amici aggiungendo ‘rischiando di spaccare una lampadina’.

Intanto i fan di Deddy continuano a crescere, conquistati non solo dalle sue esibizioni ma anche dalla crescita che sta conseguendo all’interno del talent show di Maria De Filippi. Che sia lui il vincitore di Amici 2021?

Dopo Amici, Rosa Di Grazia pronta a diventare velina?

Quale sarà il futuro di Rosa Di Grazia? Il talento della ragazza divide l’opinione pubblica. C’è chi sostiene che non sia portata per la danza e chi invece pensa che possa raggiungere i traguardi che vuole grazie all’impegno e alla costanza. Intanto, da giorni si vocifera di un futuro da velina per l’ex ballerina di Amici 2021. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Rosa ha precisato che fare la velina non è quello a cui aspira, ma è pur sempre un lavoro. Leggi anche: Amici 20: il siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi