keyboard_arrow_up

Amici 2021: le scelte di Ibla e Anna Pettinelli. Martina e Serena in crisi

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 22:02

Ibla sceglie un nuovo insegnante. Anna Pettinelli sorprende con la scelta dello sfidante di Sergio. Martina e Serena in crisi.

Amici 2021: le scelte di Ibla e Anna Pettinelli. Martina e Serena in crisi

Gli allievi della scuola di Amici 2021, sono in apprensione per sapere chi dovrà sfidare Sergio, il cantante per cui Anna Pettinelli aveva proposto un banco, trovando, però, l’opposizione della classe. Deddy, Esa e Rosa hanno scelto di proporsi per una sfida, ma la prof. comunica loro di aver preso una scelta diversa.

Anna Pettinelli sceglie a sorpresa

I ragazzi si riuniscono, in attesa di sapere chi verrà scelto per la sfida, tra i tre allievi che si sono proposti. Tuttavia, tramite un video, Anna Pettinelli li spiazza, rifiutando le proposte e comunicando a tutti che, a sfidare Sergio sarà Leonardo.

Il motivo della suddetta scelta, viene giustificato con l’intenzione di mandare in sfida qualcuno che non ha ancora messo in mostra la sua personalità. Il prescelto è Leonardo. Il cantante non rimane sorpreso più di tanto, un po’ se lo aspettava e, d’altronde, trova giusto che a questo punto del percorso si rimetta in gioco.

Ibla cambia insegnante

Rudy Zerbi aveva suggerito alla cantante Ibla, di pensare a un cambiamento di coach, in quanto l’interesse dell’insegnante era diminuito. La ragazza gli scrive una lettera in cui spera di poterlo convincere a continuare il percorso di Amici 20 insieme. La risposta non si fa attendere, Zerbi è convinto che la cosa migliore per Ibla è scegliere tra Arisa e Anna Pettinelli.

Ibla è delusa, non tanto per le parole e il consiglio di Rudy, ma perché crede di non avere dimostrato la sua personalità. La ragazza incontra le due insegnanti, e dopo i confronti sceglie di lavorare con Arisa, che sembra abbracciare il suo progetto appieno.

Martina e Serena, momenti difficili

Martina sta attraversando un periodo poco tranquillo. Da una parte c’è l’ansia di non riuscire ad accedere al serale, dall’altra la relazione altalenante e talvolta stressante con Aka7even. Quest’ultimo è geloso del rapporto tra Martina e Raffaele, il quale spiffera al cantante e non solo, che lei non sa se prova dei sentimenti per lui.

La cosa fa irritare la ragazza, che alla fine viene accolta dall’abbraccio di Aka7even. Tuttavia, la storia non finisce qui. Martina si avvicina molto a Tommaso con cui ride e scherza, ma si scambiano anche complimenti. Aka7even si butta giù e piange, ma poi Martina lo rassicura.

Serena sta effettuando le prove in sala ballo di danza classica, ma viene spesso ripresa dal maestro che la corregge. La ballerina ha un crollo emotivo, si sente insicura e bloccata, l’ansia mette a rischio l’accesso al serale. L’insegnante cerca di farle capire che se non si rilassa, non riuscirà a venirne fuori.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi