keyboard_arrow_up

Amici 2021: Enula eliminata, la cantante esce al ballottaggio

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 00:56

Nuova eliminazione scottante nel corso della puntata del serale di Amici di oggi sabato 10 aprile 2021

Amici 2021: Enula eliminata, la cantante esce al ballottaggio

Nel corso del serale di Amici 2021 di oggi sabato 10 aprile 2021, show condotto da Maria de Filippi, è stata eliminata la cantautrice Enula.

La cantante, dopo il ballottaggio con Aka7even e Tancredi, è stata eliminata tra lo sconforto dei fan più accaniti. L’opinione di Stash, giudice del programma, è stata che l’esibizione è stata troppo simile alle precedenti, creando un «effetto déjà-vù».

Le reazioni dei fan più accaniti su Twitter, affascinati dalla voce della cantautrice classe 1998, non si sono fatte attendere: molti sono rimasti stupiti dalla decisione dei giudici. Seconda volta al ballottaggio per Aka7even, che si salva ma sembra essere sottotono nelle ultime esibizioni nonostante un grande apprezzamento da parte del pubblico.

Chi è Enula Bareggi, cantante di Amici 2021

Enula Bareggi, nata a Magenta (MI), è una cantante entrata ad Amici dopo aver vinto una sfida contro Letizia (cantante del team di Arisa che ha però lasciato la scuola). Il suo inedito «Auricolari» ha riscosso grande successo, insieme al secondo brano proposto «Con(torta)». Leggi anche: Amici 20, Deddy crolla dopo l’uscita di Rosa Di Grazia


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi