keyboard_arrow_up

Amici 2021, anticipazioni ospiti finalissima

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 19:00

Amici 2021 va in onda con la puntata della finalissima sabato 15 maggio su Canale 5. Chi sono gli ospiti che Maria De Filippi ha scelto per questa importante occasione?

Amici 2021, anticipazioni ospiti finalissima

Sabato 15 maggio va in onda la finalissima di Amici di Maria De Filippi. Il talent è arrivato a conclusione e a giocarsi la vittoria sono ben cinque allievi. La padrona di casa, per questa importante occasione, ha scelto ospiti d’eccezione. Di chi si tratta?

Amici 2021: anticipazioni ospiti finalissima

Amici 2021 sta per chiudere i battenti e i fan del talent non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria. Sabato 15 maggio, in diretta su Canale 5, Maria De Filippi presenterà una serata imperdibile.

I cinque allievi arrivati in finale sono Aka7even, Alessandro Cavallo, Giulia Stabile, Sangiovanni e Deddy. Contrariamenti a quanto pensavano i ragazzi, la sfida finale sarà a cinque e non a quattro. Pertanto, le varie sfide saranno tra tre cantanti e due ballerini.

La serata della finalissima di Amici 2021 non vedrà solo la gara tra i talenti, ma anche l’incursione di alcuni ospiti. Per questa importante occasione, la conduttrice più impegnata di Mediaset ha pensato di invitare volti molto amati.

Stiamo parlando dell’ex allieva Gaia Gozzi, che ha già fatto diverse visite ai ’colleghi’, e del duo comico Pio e Amedeo, che nella prima parte del serale sono stati ospiti fissi. Di certo, i due simpatici foggiani faranno più di una comparsa e allieteranno la serata. Gaia, invece, canterà dal vivo il suo nuovo singolo intitolato Boca.

Amici 2021: anticipazioni

Al momento non ci sono grandi anticipazioni sulla finalissima di Amici 2021. Il motivo è presto detto: l’ultima puntata del talent va in onda in diretta, per cui le talpine del web - solitamente nascoste tra il pubblico in studio - non sono in grado di lanciare spoiler.

Considerando che la messa in onda è in diretta, per ora possiamo solo riassumere le modalità con cui gli allievi saranno giudicati. Le sfide saranno tante e vedranno diverse modalità di voto.

Alcune saranno valutate soltanto dalla giuria, mentre altre solo dal pubblico da casa. Inoltre, sono previste delle gare che vedono il classico 50 e 50, ovvero l’unione del giudizio della giuria con quello del televoto dei fan.

E’ bene sottolineare, però, che l’ultimo duello, cioè quello che proclamerà il vincitore di Amici 2021 sarà votato solo ed esclusivamente dal pubblico da casa. Come avvenuto fin dalla primissima edizione, infatti, il giudizio finale spetta ai fan.

Il talento che si aggiudicherà la vittoria del talent mariano, oltre alla popolarità e ai contratti di lavoro, porterà a casa anche il montepremi finale pari a 150 mila euro. Leggi anche: Deddy si commuove prima della finale di Amici 20: la sorpresa


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi