Amici 20, The Kolors: curiosità sulla band di Stash

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 17:00

Ospiti dell’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, i The Kolors tornano nel talent per esibirsi: ecco alcune curiosità sulla band.

Amici 20, The Kolors: curiosità sulla band di Stash

Nell’ottava puntata del serale di Amici, i The Kolors sono ospiti del talent di Maria De Filippi. La band, quindi, raggiunge il proprio leader in puntata per regalare agli allievi e ai telespettatori un po’ di buona musica. Scopriamo qualche curiosità sul gruppo.

Amici 20, The Kolors: curiosità sulla band

I The Kolors sono ospiti dell’ottava puntata del serale di Amici, in onda sabato 8 maggio 2021 su Canale 5 alle 21:20. La band raggiunge il proprio leader Stash, giudice del talent con Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Il gruppo musicale è molto apprezzato sia da Maria De Filippi, che anni fa, precisamente nel 2015, li ha scelti come allievi e poi li ha premiati come vincitori, che dai telespettatori. Nell’ottava serata di Amici regaleranno un po’ della loro buona musica ai fan.

La prima curiosità sui The Kolors riguarda il loro nome, nato dopo averne scartati tantissimi. Dopo molto tempo, i ragazzi hanno scelto il nome d’arte con cui li conosciamo oggi per il richiamo ai colori e al fatto che, con la loro musica, portano sul palco diverse sfumature.

The Kolors: cosa sapere sulla band?

I The Kolors nascono a Milano, anche se Stash e un altro componente della band, nonché suo cugino, sono originari di Caserta. Uno dei locali dove si sono sempre esibiti, fin dagli esordi, è Le Scimmie, situato sui Navigli.

Il leader della band ha vissuto per diverso tempo a Londra, dove ha alloggiato presso una famiglia locale e ha imparato molto bene a parlare inglese. Non a caso, i The Kolors preferiscono cantante in inglese piuttosto che in italiano.

La band di Stash Fiordispino è stata l’unica, insieme ad Alessandra Amoroso, a non aver accettato di partecipare al Festival di Sanremo dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Energia pura: questo sono i The Kolors. Ogni volta che si esibiscono riescono a trascinare i seguaci, facendo capire loro il significato del nome che hanno scelto. Mille sfumature, tanti colori, questo è quello che trasmettono quando salgono al centro del palco e fanno ascoltare la propria arte. Leggi anche Amici 20, Ermal Meta ospite: cosa significa il suo nome?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi