keyboard_arrow_up

Amici 20, svelati i vincitori del Premio Tim

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 17:21

Sono trapelati i nomi dei vincitori del concorso indetto ad Amici 20 per il premio al talento, Tim, di cui un cantante e una ballerina

Amici 20, svelati i vincitori del Premio Tim

Manca poco al secondo serale di Amici 20, che andrà in onda il 27 marzo 2021 su Canale 5, e intanto spuntano particolari importanti sul nuovo concorso indetto per i talenti della scuola più amata dagli italiani. Si tratta del concorso aperto per il Premio Tim, che è conferito da un giudice d’eccezione e che prevede due vincitori.

Amici 20, ecco chi ha vinto il Premio Tim

Quando ormai mancano poche ore alla seconda puntata serale di Amici 20, è stato indetto un nuovo concorso nella scuola di talenti, ovvero il Premio Tim, per il quale fa da giudice Pippo Baudo e del valore singolo di 5mila euro. Il concorso prevede due vincitori, uno per la categoria canto e l’altro per la categoria ballo. Così com’è emerso dal daytime settimanale del talent-show, del 25 e 26 marzo 2021, i concorrenti del serale del talent-show si sono esibiti nello studio di Amici 20 dinanzi al conduttore del pomeridiano del format, Michele Sacchetta, con una singola performance ciascuno nella propria categoria.

Alla fine, il conduttore tv Pippo Baudo ha scelto di premiare le rispettive esibizioni di Rosa nel ballo e Tancredi nel canto, spiazzando gli altri concorrenti del talent e molti telespettatori. I due vincitori hanno reagito alquanto increduli dinanzi ai risultati del verdetto, che ha conferito 5mila euro alla ballerina e al cantante premiati nel talent-show. «Vorrei ringraziarlo Pippo per avermi premiata, è proprio figo questo premio... colui che ha scoperto Lorella Cuccarini ha premiato me», ha quindi dichiarato Rosa, in una confessione post-verdetto del premio Tim fatta al cantante fidanzato Deddy, che come lei concorre nel talent per la vittoria del programma. Come Rosa anche Tancredi ha reagito incredulo, esclamando: "Non ci credo!".

Intanto manca pochissimo al secondo appuntamento serale di Amici 20, per il quale sono attesi in qualità di giudici fissi Stash dei The Kolors, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Il Principe, in particolare, ha dato appuntamento ai suoi fan tra le Instagram stories per questo sabato in arrivo, scrivendo che sarebbe riapparso nello studio del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi