keyboard_arrow_up

Amici 20, Serena Marchese e Tancredi si aprono sul futuro dopo l’eliminazione

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 16:00

Serena Marchese e Tancredi riappaiono sui social, dopo l’eliminazione da Amici 20: i particolari

Amici 20, Serena Marchese e Tancredi si aprono sul futuro dopo l’eliminazione

Quando ormai mancano pochi giorni alla finale di Amici 20, gli ultimi eliminati del talent, Serena Marchese e Tancredi tornano a parlare agli internauti sui social. L’occasione è una serie di post condivisi dai due giovani artisti dopo la loro eliminazione dal format di Canale 5.

I due sono entrambi grati al talent per aver avuto modo di dare libero sfogo alla loro arte rispettivamente in qualità di ballerina e cantante. Se la prima si augura di proseguire la sua carriera di ballerina, una volta tornata a casa dove può riabbracciare il fidanzato, il secondo preannuncia già importanti novità per la sua carriera di cantante appena avviata.

Amici 20, gli eliminati della semifinale tornano sui social

La semifinale di Amici 20, andata in onda l’8 maggio 2021 su Canale 5, ha decretato le eliminazioni di Serena Marchese e Tancredi e l’accesso alla finale dello show di 5 finalisti, Deddy, Aka7even, Sangiovanni, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. Il pubblico circa le due eliminazioni si è diviso, tanto da contestare sui social l’uscita di scena dal talent di Serena e Tancredi a gran voce, quando ormai mancano pochi giorni alla finale prevista per il 15 maggio 2021 su Canale 5.

Intanto i due eliminati sono riapparsi sui social, dove hanno riportato delle esclusive novità al web sul loro conto. Tra le storie condivise su Instagram, Serena appare immortalata insieme al fidanzato barista, segno che il loro amore non sia stato scalfito dal peso del successo che la Marchese ha raggiunto ad Amici 20. E non solo. Perché, non appena riattivatasi su Instagram, Serena ha postato il video di un’esibizione registrata ad Amici 20, la cui descrizione è intrisa di speranza, quella di poter proseguire il suo sogno di lavorare come ballerina.

«Ciao a tutti, grazie infinitamente per il supporto e per l’affetto che ho ricevuto. Spero di continuare con voi il mio percorso e di rendervi orgogliosi sempre.... vi adoro. Grazie, grazie, grazie. Ho il cuore che mi scoppia di gioia!,» si legge tra le righe del messaggio post-talent della pupilla di Alessandra Celentano.

Anche il pupillo di Arisa, Tancredi, inoltre, ha rotto il silenzio sulla sua uscita di scena dal talent. Tra le storie condivise sui social, il cantante ha postato un video in cui è immortalato tra le mura di quella che sembra la sua casa, sulle note del suo singolo lanciato nella celebre scuola, Las Vegas. E in un nuovo post pubblicato su Instagram, il cantante svela che uno degli ultimi brani presentati ad Amici 20 è incluso nella track-list del suo primo album post-talent rilasciato con la Warner Music Italy: «BALLA ALLA LUNA sarà presente all’interno del mio EP, IRIDE, fuori il 14/05».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi