keyboard_arrow_up

Amici 20: le parole dietro le quinte dell’eliminata Ibla

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 11:17

Ibla è stata la prima eliminata del secondo serale di Amici 20. La cantante ha rilasciato importanti dichiarazioni nel dietro le quinte dello show.

Amici 20: le parole dietro le quinte dell’eliminata Ibla

La prima eliminata del secondo serale di Amici 20 è stata Ibla. Nel corso della puntata di Amici 20 andata in onda ieri, sabato 27 marzo, la cantante ha dovuto abbandonare il sogno di vincere lo show di Canale 5. La ragazza ha mantenuto la calma e non si è messa a piangere nè davanti alle telecamere, nè una volta arrivata nel dietro le quinte. Ai microfoni di Witty TV ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti subito dopo l’eliminazione.

Le dichiarazioni a caldo di Ibla dopo l’eliminazione

Ibla è stata la prima eliminata della puntata di Amici 20 andata in onda ieri, sabato 27 marzo. La cantante ha reagito all’eliminazione in modo estremamente pacato. A contrario di come spesso accade non ci sono state lacrime o sfoghi pieni di rabbia. Dietro le quinte è stata immediatamente intervistata dal Witty TV e ha rilasciato quindi alcune dichiarazioni a caldo che sono risultate molto interessanti.

La cantante è entrata ad Amici 20 grazie al sostegno dell’insegnate Rudy Zerbi. Proprio lui è stato a volerla fortemente all’interno dello show, ma durante il percorso artistico lui ha fatto un passo indietro non condividendo con Ibla le idee musicali e il progetto musicale che avrebbe voluto portare avanti. Zerbi ha quindi deciso di interrompere la loro collaborazione e così Ibla è entrata a far parte della squadra di Arisa grazie alla quale è riuscita ad arrivare al Serale di Amici.

Dal momento in cui la collaborazione tra Rudy e Ibla si è interrotta, l’uomo è diventato il suo massimo detrattore. Zerbi infatti si è dimostrato molto duro con la cantante durante i serali e ha cercato di metterla più volte in difficoltà durante il percorso. Durante l’esibizione finale poco prima della sua eliminazione, Ibla ha dedicato l’esibizione proprio a Rudy che la aveva aspramente criticata fino a quel momento.

Una volta uscita e arrivata nel dietro le quinte dello studio di Amici, la ragazza non si è voluta togliere nessun sassolino dalle scarpe ma anzi ha voluto salutare proprio Rudy Zerbi che, nonostante nelle ultime settimane l’abbia criticata pesantemente, è stato il primo a credere davvero in lei e nelle sue doti canore.

«Amici bisogna prenderlo al di là di tutto, oltre il primo posto. Bisogna prenderlo come esperienza di vita, perché qui dentro è un piccolo mondo. Qui dentro studi e impari, ma fai il confronto anche con le classifiche, con le case discografiche. Sono cose che nella normalità della tua vita non fai. Questo nonostante io faccia musica già da tempo. Posso dire che è bello, al di là di com’è andata. Sono felicissima di aver fatto questo percorso e lo rifarei», ha detto Ibla.

La cantante ha concluso le sue dichiarazioni in modo speciale. «Voglio anche ringraziare tanto Zerbi. Senza Rudy io oggi non sarei qui. Lui ha creduto in me e mi ha proposto. Nascondo le mie fragilità dietro una bella corazza che si è rinforzata. Ai miei compagni dico di essere forti», ha dichiarato Ibla.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi