keyboard_arrow_up

Amici 20: la decisione di Alessandra Celentano. Arisa elimina un’allieva

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 20:30

Due ragazze ricevono una bella notizia: sono le nuove allieve della scuola di Amici 2021. Purtroppo, un’altra viene rispedita a casa, seppur con una promessa.

Amici 20: la decisione di Alessandra Celentano. Arisa elimina un’allieva

La settimana del daytime di Amici 20 si chiude con qualche sorpresa. In attesa della puntata di sabato 13 febbraio 2021, la maestra di ballo Celentano prende una decisione importante che sorprende gli allievi in casetta. Arisa decide di procedere alla sostituzione di un banco di canto.

Amici 2021: Alessandra Celentano consegna una felpa

La maestra Celentano fa chiamare in sala danza Serena, vuole vederla ballare. Al termine dell’esibizione arrivano i complimenti della prof e un discorsetto introduttivo che si conclude con una bella notizia per la ballerina. Serena è una nuova allieva della scuola di Amici 20, la sfida che, era stata presa in considerazione non si farà più.

Alessandra Celentano le chiede di non ringraziarla, la felpa se l’è meritata, ma questo deve essere solo un punto di partenza. La maestra la invita a lavorare sodo, si aspetta questo da lei e l’avvisa che non le farà sconti, come sempre. Serena è molto emozionata, quasi non ci crede.

Dopo aver chiamato la mamma per darle la bella notizia, si reca in casetta dove comunica a tutti che è una nuova allieva della scuola e che nessuno dovrà sfidarla. Le ballerine tirano un sospiro di sollievo.

Amici 20, Arisa: una cantante va a casa, un’altra entra

Arisa ha preso una decisione che comunica tramite una lettera alla cantante Elisabetta. La giurata crede che la ragazza non sia ancora pronta per andare al serale, ma le riconosce le capacità, tanto da prometterle un banco per la prossima edizione di Amici.

Nella lettera che Elisabetta legge davanti ai compagni, Arisa sottolinea che ci sarebbe un grande lavoro da fare, tuttavia, lei non ha il tempo necessario, anche perché, prima delle scelte per il serale, parteciperà al Festival di Sanremo 2021. La ragazza è un po’ demoralizzata, considera una sconfitta la sua esclusione, ma i compagni non sono d’accordo. In ogni caso, l’anno prossimo sarà meno fragile e più pronta per affrontare il talent di Maria De Filippi.

Per una cantante che viene rispedita a casa, un’altra prende subito il suo posto. Arisa chiama in sala prove Gaia e la fa esibire a freddo. L’artista è molto colpita dalla sua voce, ma si tratta di una conferma. Gaia non sta nella pelle, Arisa le consegna la felpa della scuola di Amici 2021, ormai è una nuova allieva.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi