keyboard_arrow_up

Amici 20, il terzo serale ha una doppia eliminazione inaspettata: il pubblico insorge

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 10:09

La nuova puntata di Amici 20 ha decretato l’eliminazione di Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia: le reazioni

Amici 20, il terzo serale ha una doppia eliminazione inaspettata: il pubblico insorge

Il terzo serale di Amici 20 ha riservato diversi colpi di scena al pubblico televisivo. La gara dei talenti ha, in particolare, segnato una doppia eliminazione e ha visto una coppia di fidanzati concorrere l’uno contro l’altra per un posto al quarto serale. Parliamo degli eliminati Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia e della sfida che quest’ultima ha affrontato con Deddy.

Amici 20, Tommaso Stanzani lascia il talent-show

La terza puntata serale di Amici 20, andata in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, ha segnato due eliminazioni. A lasciare per primo lo show è stato Tommaso Stanzani, ballerino della squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerby, che non è riuscito a battere in studio la cantante Enula, preferita al giovane dai giudici fissi del serale Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.

L’esito del primo verdetto ha scatenato, non a caso, diverse contestazioni social. Tra cui emergono i commenti degli utenti che proprio non credono che Tommaso meritasse di uscire dal talent-show: «Menomale che la squadra dei “cattivi” e strateghi era quella di Rudy e la Celentano, giocare in questo modo cercando di fare fuori i più bravi e portare avanti chi neanche dovrebbe esserci al serale è squallido!», «Un’ingiustizia tremenda eliminare Tommaso in terza puntata. Non è stato apprezzato quanto meritava. Ma il mondo della danza sa».

Rosa Di Grazia e Deddy finiscono in sfida ad Amici 20

A finire in sfida, inoltre, sono stati Rosa Di Grazia e Deddy. Nel corso del loro duello la ballerina e il cantante non hanno però nascosto l’amore che li lega, finendo in preda a diversi pianti liberatori per il fatto di vedersi l’uno contro l’altra per un posto al serale di Amici.

Il verdetto della sfida ha dato esito negativo per Rosa, che ha così dovuto lasciare il talent in lacrime, facendo esultare la maggior parte del pubblico. "A me dispiace per Rosa che si trova in quella situazione, ma MERITAVA DA TANTO di uscire", «Vedere Deddy piangere mi si spezza il cuore», «È straziante vederli insieme per l’eliminazione finale, che cattiveria», sono solo alcuni dei commenti che il web ha rilasciato sulla sfida dei due innamorati.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi